Hero image

Panificio Pasticceria Toninato

+39 0481 410740
Via Romana, 161, 34074 Monfalcone GO Italy
Open Today: 06:30 AM - 02:00 AM

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Delivery
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Dining options
  • Breakfast
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Un'ottima colazione con veri cornetti artigianali, creme fatte in casa. Servizio gentilissimo!
Ottimi prodotti di grande qualità e bontà. Onesti e capaci di sviluppare in meglio l'antico negozio lasciando quel gusto un po' di periferia che crea quel sentimento rassicurante. Più che ottimo il caffè Primo Aroma di Trieste e brioches fatte interamente da loro. Gentili nel servizio e dietro il banco. Ottimo il pane . Grande rispetto all'ambiente, la produzione con prodotti naturali e di qualità che confermano il rigore e l'onestà dei gestori. Naturalmente i prezzi sono più alti rispetto I panifici industriali, ma la per la bontà e la qualità e per le confezioni di tipo artigianale, sono assolutamente in linea con i loro prodotti . BRAVI!!!
Pasticceria PROVATA per caso dato che non abito a Monfalcone, scoperta perché un mio amico mi ha portato a fare colazione. Infatti ho preso cappuccino e pasta sfoglia con crema e cioccolato, buonissimo. E cosa molto interessante che ho notato, la possibilità di prendere le brioches e farsele farcire sul momento con il ripieno che il cliente vuole, ottimo super servizio. Ho preso anche il pane e una fetta di Torta Sacher da portare a casa, tutto veramente buono e genuino, si vede che selezionano ed usano  materie prime  per la produzione artigianale di altissimo livello di qualità.
Poi insieme la gentilezza la cortesia che mi hanno servito, è stato il completamento di questa visita positiva, che sicuramente non sarà l'ultima ????????
BRAVI E BASTA ????????
Ps. Ho già prenotato 2 panettoni fatti con lievito madre per Natale.. Non voglio rischiare ????????????
Compro il pane e i dolci da loro perché la qualità è Assoluta . Infatti ho comprato del PANE per tutta, la settimana lo ho tenuto in frigo chiuso in un sacchetto come consigliato, e dopo 5 giorni lo ho scaldato in una padella antiaderente e come magia è tornato come fosse appena comprato, non credo proprio che lo si possa fare con pane comprato dal supermercato ..... BRAVI E BASTA.
Ottimi prodotti e abbondanti nelle dimensioni. Un po’ strana la gestione del servizio al tavolo per la quale si pagano € 0.20 per ogni prodotto portato al tavolo. Cappuccino (1,60+0,20) e brioche con marmellata (1,80 + 0,20) per complessivi € 3,80. Cinque stelle se non facessero pagare il servizio al tavolo.
Ottimo caffè! Ampia scelta dolce/salato sia per colazione che per spuntini. Molta varietà anche per i tipi di pane. Bella e luminosa la sala con i tavolini, adatta sia per la famiglia che per incontri che necessitano di tranquillità.Personale molto gentile. Prezzi nella norma.
Eccellente
Il meglio di Monfalcone, città di mangiatori seriali di zuccheri
Un attenzione particolare per chi non può mangiare glutine e a chi piace far colazione salata
Panettone secco, confezionato in un semplice sacchetto di plastica. Il gusto che ricorda quello della pinza. Ordinato senza canditi ma consegnato con i canditi! Mi aspettavo che fosse almeno più buono di uno del supermercato, che delusione! ????

Quick Facts About Panificio Pasticceria Toninato



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 02:00 AM
Tuesday 06:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 06:30 AM - 02:00 AM
Thursday 06:30 AM - 02:00 AM
Friday 06:30 AM - 02:00 AM
Saturday 06:30 AM - 12:30 PM
Sunday 08:00 AM - 12:00 PM

How to go there

Location