Panificio Pasticceria Rinaldo Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
Dining options
-
Breakfast
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Eravamo in vacanza a Vada ed ogni mattina io o i miei bambini andavano a comprare i cornetti con la cioccolata e la sfoglia con la crema. Erano buonissimi!!! Ho trovato anche dei panini all'olio molto buoni anche il giorno dopo.
Il personale è molto cortese e sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta.
Consigliatissimo!!!
Per combinazione ci sono tornato dopo anni, con mio figlio...è stata un ottima sorpresa, varietà e qualità dei prodotti...ben serviti...bravi!!!
Peccato che dopo molti anni che ci serviamo da loro stamani siamo andati e abbiamo acquistato € 18,30 reparto dolcì e € 13,00 pane pizza schiacciata …e quando siamo tornati dai nostri amici abbiamo constatato che mancavano quatto cornetti vuoti. Sotto questo caldo boia torno e faccio notare l’errore convinto che avrebbero provveduto alla mancanza in maniera decisa. Mi viene risposto : non ci sono , si è sbagliato. Torno indietro per verificare di nuovo e vedendo che non ci sono telefono. In maniera sbrigativa mi rispondono ripassi domani senza scusarsi …per 4 cornetti mi sono sentito mortificato perché non creduto. Un corso di formazione sarebbe consigliato perché ne parleremo in giro sicuramente.
Avete presente quando andate in vacanza e cercate la tipica buona panetteria artigianale per portarvi qualcosa in spiaggia? Ecco, qui non solo trovate del buon pane/pizza/focaccia/dolci ma è pure vicino alla spiaggia. Consigliatissimo
Non solo pane, ma ottima pasticceria di produzione propria !!
Da quando l'ho scoperto non cambio più. Schiacciate focacce pizze e pane moto buoni. E poi pasticceria molto golosa. Complimenti
Ho comprato alcuni pezzi tra schiacciata e pizza. Sono gustosi, buoni!
Bel panificio pasticceria piccolo ma ben assortito poi accettano il bancomat numeri UNO
Quick Facts About Panificio Pasticceria Rinaldo
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 01:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 01:00 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 01:00 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 01:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 01:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 01:00 PM |
| Sunday | 07:30 AM - 01:00 PM |
How to go there
Location
Places