Pane e Vino al Circeo Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Il locale si presenta bene a primo impatto,diversi posti a sedere all’aperto ideale durante le belle giornate.
Servizio e personale gentilì,complimenti.
Abbiamo iniziato il nostro pranzo con un tagliere (x2) molto buono ma onestamente troppo caro (40€).
Molto Buoni i panini sopratutto quello con il polpo.
Sicuramente consigliato per coloro
che vorranno degustare dei buoni panini dopo una bella passeggiata a San felice Circeo.
Bravissimi, un posto che punta sulla semplicità e sulla qualità dei prodotti locali. Siamo stati io e la mia compagna una sera e ritornati appositamente il giorno dopo per quanto ci eravamo trovati bene!
Eccellente la selezione di formaggi e squisita la pinsa.ottima carta dei vini divisa per legioni.Lo staff è gentilissimo e preparato ,grazie a Cristina ed Ermanno per la loro gentilezza e disponibilità. Assolutamente da provare.
Io e mio marito siamo stati due sere fa in questo splendido localino nel centro storico di San Felice Circeo. La cortesia dei proprietari e l'efficacia della loro conduzione familiare si evince subito. Abbiamo cenato su un delizioso balconcino per due, affacciato sulla piazza e abbiamo gustato un eccellente tagliere, con prodotti di alta qualità, accompagnato da un ottima pinsa e aperitivo. Per non parlare dei dolci...sublimi!! Il proprietario ci ha offerto di prendere il caffè nella graziosa cantina, altra chicca del locale. Prezzi giusti per la qualità servita. Consigliatissimo!! Noi torneremo sicuramente!!
Si trova nella Piazza Vittorio Veneto, la principale piazza del centro storico di San Felice Circeo in posizione centralissima sotto la torre dei Templari.
Piccolo locale molto curato nei dettagli con tavoli in legno e segnaposti realizzati a mano da un artista/ artigiano locale.
I proprietari sono gentilissimi,sorridenti e professionali .
Ho ordinato delle bruschette con sfizi di pesce ,buonissime.. accompagnate da una birra artigianale di ottima qualità.
Una chicca di cui il proprietario ne va fiero è la sua cantina ricavata nella roccia , assolutamente da visitare per degustare un buon bicchiere di vino .
Per chi vuole un pò di privacy c'è la possibilità di prenotare il balconcino con vista sulla piazza .
E dopo neppur un mese nuovamente da voi. Siete diventati una gustosissima dipendenza. Assolutamente da provare! Pinsa buonissima, panini con ingredienti di prima qualità eccellenti. A presto!
Nella bellissima cornice del centro storico Pane e Vino è il miglior locale dove gustare prodotti di qualità del territorio! Sfiziosi e appetitosi taglieri di terra o pesce, panini dall'impasto e dal ripieno speciale, pinse con stracciatella di bufala e non solo, buonissimi i dolci della gentilissima Michela. Sorseggiare un calice di vino dal balconcino che si affaccia sulla piazzetta, che dire....super romantico!
Situato in pieno centro a San Felice Circeo insieme alla location di prim'ordine ed al cibo sano e genuino si aggiunge una cordialità non scontata e quindi un servizio davvero piacevole e misurato. Consigliato a chi vuole trascorrere un pranzo o una cena in serenità e tranquillità in uno dei borghi più incantevoli della costa laziale.
Locale caratteristico nel contesto storico di uno dei borghi più belli del Lazio. Ottimo cibo ( tagliere e pinse varie). Dolce della casa top. Personale gentile e servizio rapido. Consigliatissimo.
Quick Facts About Pane e Vino al Circeo
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | Closed |
| Saturday | 11:00 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places