Hero image

Osteria Vicosulis

+39 328 560 5303
Vico I Vincenzo Sulis, 09127 Cagliari CA Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Molto carino. Il servizio eccezionale e personalizzato.
Osteria di famiglia, piatti tipici sardi. Sono molto contenta con l’esperienza.
Osteria nel vico Sulis accessibile sia dalla via Garibaldi sia,mediante scale,dalla via Sulis. Ha tavoli sia all,interno che all'esterno. Le pietanze sono buone e ben preparate ed il personale gentile ed attento. Il locale è pulito e con piacevole musica di sottofondo. I prezzi ed il menù sono esposti anche all 'esterno. È possibile anche prendere solo degli aperitivi.
È da provare assolutamente, tutto buono , proprietario gentile cibo ottimo, bravi
Se dovessimo partire dal prezzo, potremo dire che è un po’ caro ? Si, ma dopo aver mangiato, si può dire che vale la pena. Tutto molto buono, di qualità , porzioni giuste, perfette e comunque ricche, ogni piatto è perfetto, tutto molto genuino, fresco, e al 100% sardo. Un locale tranquillo, pulito, accogliente. Veramente soddisfatto, è la terza volta che ceno in questo locale e posso dire che mi ha soddisfatto tutte e tre le volte.
L’unica cosa che si potrebbe migliorare è avere una scelta in più nel menu, sempre tipico, comunque veramente bravi, complimenti ottimo posto.
Cibo buonissimo, personale gentile e disponibile. ottima anche la scelta musicale.
Locale tipico trovato per caso in pieno centro a Cagliari, ma in un piccolo angolo appartato dove si mangia in intimità...ottima sorpresa,
Tutto molto buono, dal tagliere di salumi tipicamente sardi, i culurgiones,la trippa e le patate, mi hanno ricordato i sapori della mia terra... Ottimo il vino. Rapporto qualità prezzo,buono.
Personale attento,giovane e super cordiale.
Torneremo sicuramente.
E consigliamo vivamente.
Nonostante il locale vuoto servizio lentissimo tagliere d antipasti terra x 2, piuttosto misero. Culurgiones e malloreddus conditi con un sugo pessimo birra Ichnusa da 33 una porzione d dolci sardi e un tiramisù fatto con la panna e del mascarpone nn ha visto neanche l'ombra, 28€
Da metterci una croce su
Peccato xké la location è ok, a parte la differenziata proprio nell'angolo migliore del vicolo dove ci sono i tavoli esterni.
Posto carino, semplice, silenzioso, in centro. Cucina tipica ma non banale, piatti che non si trovano così facilmente in città e di qualità ottima. Gentili e discreti al punto giusto, conto finale corretto. Consiglio.

Quick Facts About Osteria Vicosulis