Osteria sul Ponte dei Greci Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Best KPortal Reviews
Non solo questo è un posto ruba-turisti con prezzi alla carta folli, ma la maleducazione di chi ti serve (sia lei che lui, secondo me rumeni) è inaudita, dovrebbero cambiare mestiere. Non puoi trattare male i turisti, negandogli i cicchetti perché vuoi che spendano di più alla carta o negargli il caffè, inventadoti che la macchina è rotta. Parlano male dietro con commenti di pessimo gusto riferiti ai clienti, anche a noi, ma pensano che non li sentiamo e non capiamo? Ho visto persino gente sedersi, per poi alzarsi subito, anche noi eravamo tentati di farlo. Come se non bastasse non esiste un elenco di cicchetti con gli ingredienti, i 10 cicchetti per 20 eur sono random e alla cieca. Solo perché ti siedi sono 10 eur tra coperto (mai pagato il coperto per mangiare i cicchetti a Venezia) e l'acqua, ben 4.50 per un litro, perché la mezzo litro non ce l'hanno. SCAPPATE, girate l'angolo che ci sono subito bacari molto più convenienti gentili e buoni. Ps. Con i prezzi che fate potreste tenere il bagno meglio, sostituite la tavoletta rotta, pidocchi.
I migliori Cicchetti di venezia poi il baccalà mantecato veramente veramente buonissimo, anche il servizio molto efficace .
Una esperienza senza dubbio da ripetere e il locale lo consiglio vivamente, (fra l'altro sul canale ) .
Prezzo qualità eccellente
Bravi bravi a tutto lo staff
Siamo capitati qui per caso ma siamo stati molto fortunati. Ottimo cibo e bella location.
Abbiamo assaggiato diversi piatti scelti dal menù e tutto era preparato con cura. Ritorneremo.
Ci siamo fermati per un aperitivo e invece abbiamo prolungato per la cena: davvero complimenti prodotti buoni e freschi, una menzione particolare al personale: dei vero professionisti! Mi spiace non aver fatto la foto alla grigliata prima di essere sporzionata...
Abito a Venezia da 35 anni e qui ho mangiato divinamente e merita un elogio da parte di una cittadina, una piacevole scoperta a 5 minuti da casa! Il mio compagno menù di carne ed io di pesce e ne siamo usciti IPNOTIZZATI!!!! Siete fantastici! Grazie Karim!!!!!!!!!!!!
Siamo stati a cena con un gruppo di 20 persone. Locale carino e accogliente per arredamento e spazi, personale gentile e simpatico. Passiamo alla nota dolente, il cibo! Pizza evitabile, farebbe venire un infarto ad un napoletano. Primi piatti arrivati freddi e di bassa qualità. In generale consiglio piatti tipici e fatti bene.
Alla fine ci han fatto fare un mezzo karaoke.
Due turisti italiani sono stati cacciati via in malo modo solo perché mangiavano un gelato acquistato in una gelateria accanto accusati di ostacolare l'ingresso. L'accaduto mi ha inorridito. Da evitare assolutamente.
Titolare scortese, nessun tipo di accortezza al cliente. Al fronte di una richiesta per una variazione (toast senza formaggio perché non posso mangiarlo) la risposta è stata scortese e frettolosa, sebbene la richiesta sia stata accolta. Il ragazzo da solo a gestire 6/7 tavoli con piú persone. Abbiamo aspettato quasi un'ora per due toast e un cappuccino (quest'ultimo arrivato 30 minuti prima del resto). MAI PIÙ.
Quick Facts About Osteria sul Ponte dei Greci
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 11:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 11:30 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 11:30 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 11:30 PM |
| Friday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places