Hero image

Osteria La Spléuza Cucina & Pizza

+39 0463 973205
Via Nazionale, 1345, 38025 Dimaro Folgarida TN Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Osteria la Spleuza è una gemma nascosta nella regione trentina, offrendo un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile. Situato tra le maestose montagne, il suo ambiente rustico trasporta i clienti in un viaggio nel cuore della tradizione trentina.
Il cibo è semplicemente delizioso: piatti genuini preparati con ingredienti freschi e locali che esaltano i sapori della regione. Dai formaggi alle carni, ogni boccone è una celebrazione della cucina trentina.
Il servizio è altrettanto impeccabile: il personale è cordiale, attento e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. L'efficienza e la professionalità del team contribuiscono a rendere l'esperienza ancora più piacevole.
In definitiva, Osteria la Spléuza è un tesoro culinario nel cuore delle montagne trentine, dove la qualità del cibo e il servizio impeccabile si fondono per creare un'esperienza gastronomica indimenticabile.
Ritornati dopo un anno con un buon ricordo ... Ci dispiace dirlo ma la qualità è notevolmente diminuita ....abbiamo preso dei canederli in brodo il quale quest'ultimo era il dado, gulasch non il top, tagliatelle al ragù di cingiale pieno di erba cipollina. L'unica cosa salvabile lo spezzatino di cervo con polenta. Tutto questo con una birra piccola e acqua abbiamo speso 80 euro.
Consigliati da un amico, ci siamo fermati a pranzo.
Bellissimo locale in legno, ottima accoglienza e piatti del territorio molto buoni.
2 tagliatelle al sugo di capriolo, cervo con polenta e funghi misti, tiramisù e strudel fatti in casa e un buon Teroldego.
Alla vista, anche le pizze avevano un aspetto invitante.
Sicuramente, se saremo di passaggio, ritorneremo.
Assolutamente da provare. Posto meraviglioso e ottima cucina. Non credevo di andare in vacanza in Trentino e mangiare una pizza buonissimo a buon prezzo. Naturalmente abbiamo assaggiato anche prodotti locali. Cervo con polenta tenerissimo e buonissimo. Rapporto qualità prezzo molto buono. Esercizio Consigliatissimo.
Cibo di qualità eccellente in un’atmosfera calda ed accogliente, tipica della montagna. Il locale si presenta moderno e molto curato, ideale per trascorrere del tempo in tranquillità. Il personale è estremamente disponibile, cortese e professionale in tutto. Ottima selezione di vini. Una tappa ideale per una cena eccellente in compagnia.
Premetto con il dire che non spesso ritengo giusto dare il massimo, ma questa osteria lo merita.
Non solo per la qualità del cibo e l’interessante scelta nel menu ma anche dal modo in cui i camerieri ti trattano e dal bellissimo ambiente circostante.
Sono rimasto stupito in positivo, mi ha fatto piacere mangiarci
Prima volta e di passaggio... decisamente ottimo! Ritornerò sicuramente, consigliatissimo!!! Personale gentile e preparato. Cibo gustoso, prezzo modico.
Che buona la pizza! Posto con arredamenti interni davvero curati. Pizza senza glutine molto buona. Pizza "normale" davvero ottima. Buono anche il classico antipasto tipico con salumi della solita ottima qualità Trentina.
Camerieri attenti e pazienti, viste le particolari richieste dovute ad esigenze alimentari. Qualità prezzo davvero onesta. Saremmo tornate a cenare due volte di fila se non fossimo state altrove. Consigliato vivamente per celiaci e non.

Quick Facts About Osteria La Spléuza Cucina & Pizza



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location