Hero image

Osteria DolceVista Valdobbiadene

+39 0423 900408
Via, Str. Masare, 2, 31049 Santo Stefano TV Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ci siamo fermati per un piccolo aperitivo e ci siamo trovati benissimo. Prosecco e cicchetti buonissimi . Personale gentile e prezzi onesti. Location molto bella , soprattutto gli interni . Non abbiamo cenato qua ma dal profumo che usciva dal camino non poteva che essere buono ( carne alla griglia naturalmente) Se passate in zona ve lo consiglio. ???????????????? Al titolare giovane cordiale e competente.
Molto bello, buono e staff molto gentile....pensavo però di vedere più tipicità nella cucina....speravo nella pasta fatta in casa... comunque buono
Ambiente caldo, cibo ottimo. Carne alla brace: Eccellente. Personale squisito. Ottima esperienza. Consigliatissimo
Posto con una bellissima vista. L'interno è un po' piccolo ma molto accogliente ,c'è anche un piano superiore e la terrazza per quando fa più caldo. Servizio cordiale. Cibo buonissimo , prezzi costa un po' ma direi giusti per la qualità !
Poi i rincari purtroppo ci sono ovunque adesso.
Più che consigliato ! E anche di prenotare prima
Ristorante sulla strada che da Valdobbiadene porta a Follina e poi Vittorio Veneto. La vista è stupenda: si possono ammirare tutti i vigneti sottostanti, come pure il fiume Piave e successivamente il Montello. Il ristorante ha parcheggio gratuito davanti al locale, ma è limitato a 5/6 posti auto. Il ristorante ha posti sia fuori che dentro al locale, impreziosito da un caminetto sempre acceso dove cuociono la carne. Buoni gli antipasti ed i primi, piatti curati nella preparazione. Alla griglia ci sono costate e filetto. La cottura è come richiesta, la carne sinceramente l'ho trovata un po' insipida. Se devo dare un voto, direi 10 ai primi e antipasti, 8 alla carne. Prezzi nella media, la costata viene servita mediamente da 1 Kg, il costo è di 4.5 euro all'etto (fate voi i dovuti calcoli). La carne viene presentata prima della cottura, come pure il menù viene spiegato. È possibile andare personalmente in cantina e scegliere la bottiglia di vino desiderata, poi il personale si occupa di aprirla e portarvela al tavolo.
Posto molto carino, si mangia bene ed il personale è molto cortese. Consiglio!
La location è curata ma il servizio lascia un po’ a desiderare. Il cibo nella media non è male
Locale luminoso, ben curato con una vista spettacolare, la cucina ricercata,con una cura molto attenta x la materia prima di ottima qualità, il servizio eccellente, molto disponibili,sorridenti e veloci, uno special x la carne veramente superlativa,da provare lo consiglio vivamente!

Quick Facts About Osteria DolceVista Valdobbiadene



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 11:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 11:00 AM - 02:00 AM
Thursday 11:00 AM - 02:00 AM
Friday 11:00 AM - 02:00 AM
Saturday 11:00 AM - 11:00 PM
Sunday 11:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location