Osteria del Borgo Subiaco Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ottimo cibo, abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi, tagliatelle all’amatriciana, ravioli, Salsiccie e cicoria tutto ottimo, un po’ troppa l’attesa tra l’antipasto e i primi e il secondo per la bambina.
Locale pulito e accogliente.
I cani possono entrare.
A pochi metri del ristorante c è il fiume Aniene dove fanno rafting.
Locale a conduzione familiare, carino ed accogliente. Il personale è attento ai dettagli e il menù e ottimo.
Abbiamo preso un tagliere di salumi, un crostone mortadella, stracciatella e pistacchio, uno strozzaprete guanciale e zucchine e una fettuccina all amatriciana e per concludere le polpette al vino. Non abbiamo fatto in tempo a fare le foto ai piatti, ci torneremo sicuramente
Nel complesso non è male, diciamo che si mangia bene.Ma per esempio,gli strozzapreti avevano due temperatura diverse : la pasta era bollente ed il sugo era freddo ( probabilmente già preparato da tempo ) e parzialmente crudo . Le patate al forno erano state riscaldate forse al microonde per presentarle bollenti,ma si seccavano ed indurivano mentre si raffreddavano.
Ma la nota peggiore è il servizio : entrati poco dopo mezzogiorno, siamo usciti dopo le 15! Il locale era pieno forse solo a metà,la comanda ci è stata presa dopo mezz'ora che eravamo al tavolo,il tagliere ci è stato portato dopo 40 minuti dalla comanda e solo dopo sollecito! Per altro anche ribattuto poco elegantemente.
Hanno un problema di gestione visibile agli occhi del cliente : fanno iniziare a mangiare 3/4 tavoli alla volta,e si occupano solo di quelli finché non hanno finito.Poi passano agli altri tavoli che nel frattempo hanno ricevuto solo acqua,vino e forse ( ma non sempre ) la comanda.
Prezzi salati : 1antipasto ,2primi,1 litro di acqua, mezzo litro di vino bianco alla spina,52€ .
Ennesima scena poco edificante,il gestore o il cogestore seduto al tavolo a mangiare con un gruppo di amici che , di tanto in tanto, si alzava per andare a servire ai tavoli, oppure per sparecchiare, oppure per fare pagare il conto alla cassa, tutto con le stesse mani senza mai passare per il bagno a lavarsele.
Una bambina minorenne che girava per i tavoli a sparecchiare e riordinare i tavoli, e in un paio di occasioni anche alla cassa a fare pagare il conto.
Va bene la conduzione familiare,va bene non saper dove lasciarla,va bene insegnarle un mestiere,ma alla cassa proprio non si può vedere.
Ottimo ambiente e ottima pizza, servizio veloce e professionale.
Con Alessandro vai sul sicuro. Ci torneremo per provare i primi ed i secondi.
Lo consiglio
Buonissimo..
Abbiamo preso bruschette e primi, ottimi e molto conditi.
La cuoca ha avuto un problema in cucina e abbiamo aspettato un pochino ma per farsi " perdonare" ci ha regalato due dolci a scelta tra quelli presenti nella carta
Cibo ottimo abbondante e personale molto gentile
Consiglio
Ottimo cibo e personale gentilissimo. Siamo arrivati a cucina chiusa ma i ragazzi l'hanno riaperta solo per noi.
Grande cura per i piatti e per i clienti.
Consigliato!
Abbiamo pranzato presso questo piccolo e grazioso ristorante Borgo 2.0 di Subiaco un paio di domeniche fa e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi! A partire dalla location che davvero merita, alla cortesia del Personale (servizio veloce, cordiale, impeccabile!) alla calda e rilassata atmosfera che ti fa sentire quasi come a casa. Per non parlare dei piatti, tutti molto gustosi e genuini (con prodotti a km. 0 e la cucina tipica con qualche rivisitazione) ed anche la scelta dei vini è molto interessante (ne hanno anche di biologici). Un Montepulciano che ti resta nel cuore. Si nota comunque amore e passione per il loro lavoro, in tutti i dettagli (inclusa la pulizia e cura degli ambienti). Già solo il tagliere di antipasti della casa molto abbondante e davvero invitante, tutto squisito. Torneremo volentieri alla prossima occasione, grazie e buon lavoro! Continuate così ❤️ Consigliatissimo! ????
Siamo stati al Borgo 2.0 ieri fertagosto. Posto incantevole a Subiaco, proprio vicino al fiume Aniene. Locations incantevole, pulita e accogliente con personale simpatico e gentile. Il pranzo essendo ferragosto era fisso e comprendeva :antipasto misto all'italiana, cannelloni alla boscaiola fatta in casa, strozzapreti casarecci con un sughetto buonissimo, da tradizione romana pollo con peperoni e patate e insalata, tutto abbondante, dolcetti fatti in casa acqua vino caffè e amaro compreso, tutto x 40 €. Trovato a caso su internet. Grazie a tutto il personale.
Quick Facts About Osteria del Borgo Subiaco
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places