Hero image

OSTERIA DA TONI

+39 041 523 8272
Fondamenta de S. Basegio, 1642, 30123 Venezia VE Italy
Open Today: 11:00 AM - 10:05 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Considerando che siamo nel centro di Venezia abbiamo mangiato molto bene a prezzi onestissimi. Abbiamo fatto il menù fisso a 19€ prendendo 2 bavette ai frutti di mare spettacolari, piene di vongole, cozze e scampi. A seguire un ottimo fegato alla veneziana e frittino di calamari. In più mezzo litro di prosecco e 1 acqua per un tot. Di 54€, adesso nn venitemi a dire che è caro, per quello che abbiamo mangiato e bevuto mi sembra assolutamente onesto, ed era tutto buonissimo.
Sera d'estate mangiato fuori. Servizio veloce e molto attento. Piatti di pesce fatti al momento. Un problema con la frittura: me l'hanno rifatta fresca immediatamente.
Situato lungo un incantevole canale, in una zona piacevolmente tranquilla, questo luogo è stato un'esperienza deliziosa. La pasta ai frutti di mare e la frittura erano assolutamente squisite. Il servizio si è distinto per la sua cordialità e attenzione. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è stato particolarmente equo considerando la location veneziana.
Dispiace vedere quello che un tempo era un locale di veneziani frequentato da veneziani, che se non ti sentivano parlare veneziano ti chiedevano chi avesse consigliato di andare lì visto che è un posto che rimane ignoto ai turisti, diventare invece un posto 100% turistico e 0% veneziani. Menù insignificantemente per turisti con penne al pomodoro e basilico, spaghetti alla bolognese, carbonara e cotoletta con patatine. Stranamente forte il tipico l’odore di fogna del canale, che riempie tutta la sala e il naso appena si entra nel locale e rimane fastidiosamente presente mentre si mangia ai tavoli.
La polenta servita di contorno ad alcuni piatti come il fritto misto è stata imbarazzante, una minestrina di polenta insipida che ricordava le scadenti mense della scuola elementare.
Perlomeno la cena è stata divertente e informale in un contesto senza troppe pretese. Non me la sentirei di consigliare di andarci
Ottimo locale a poca distanza della fermata San Basilio. Personale molto gentile. Suggerisco il menù del giorno che è conveniente è un buon rapporto qualità prezzo
Cibo molto buono, servizio ottimo e prezzo buono. Proprietari onesti: avevo lasciato la borsa lì e dopo averla ripresa non mancava nulla. Esperienza ottima.
Abbiamo provato il ristorante per caso, ma la qualità del cibo ed il servizio eccellenti ci faranno tornare.
Abbiamo mangiato piatti di pesce. Le linguine all'astice veramente fantastiche.
Il prezzo incredibilmente onesto per una qualità del cibo eccezionale.
Nuovo ristorante del cuore a Venezia.
We tried the restaurant by chance, but the excellent quality of the food and service will make us return.
We ate fish dishes. The lobster linguine truly fantastic .
The incredibly honest price for
exceptional food quality.
New favorite restaurant in Venice.
Locale piccolo ma molto accogliente. Personale gentile e professionale.
Ottimo il fritto di pesce. Buono il rapporto qualità-prezzo.

Quick Facts About OSTERIA DA TONI



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 10:00 PM
Tuesday 11:00 AM - 10:00 PM
Wednesday 11:00 AM - 10:05 PM
Thursday 11:00 AM - 10:00 PM
Friday 11:00 AM - 10:00 PM
Saturday 11:00 AM - 10:00 PM
Sunday 11:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location