Osteria Cantina Cà Cornaro Di Citton Antonella E Bordignon Riccardo Snc Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Locale molto suggestivo. Ricco di particolari sia nel giardino esterno, sia all'interno del locale. Un osteria che non ha tempo, semplice ma nello stesso stempo ricercato e curato. Ho fatto un aperitivo super buonooooo con taglieri di porchetta(super speciale), soppressa, formaggi, pane... una vera delizia.
Cantina veneta come una volta: si può consumare sul posto oppure comprare vino sfuso da asporto.
Molto bello il giardino esterno con una pergola di vite naturale. I tavoli sono tutti vecchi e diversi uno dall'altro.
Molto buoni e ricchi i piatti di affettati: un piatto do affettato misto con formaggio per due costa 10 euro, un'ombra di vino costa 1 euro, un calice 2.5 euro.
Parcheggio gratuito lungo la strada, piccolo parcheggio anche entrando dal cancello d'ingresso e proseguendo verso il campo.
Ci sono stato per un aperitivo, carino dietro all'aperto, dentro ho trovato parecchia confusione.
Osteria storica di Bassano. Ambiente molto gioviale è caratteristico, con un'atmosfera tipica di un'osteria "de na volta", con i vecchi che giocano a carte????????♠️♥️♦️♣️, il vino ????eccezionalmente buono e genuino, ed affettati, spunciotti fantasticamente buoni. Se vai qui (e devi venire), non avere molte pretese, gustati quello che di buono c'è, e assapora la genuinità spartana. Vendita anche di vino sfuso e in bottiglia. Parcheggio interno. Prezzi molto economici e alta qualità ( ex. Tre calici di ottimo vino rabosello e un vassoietto d'affettati 9.50€????).
Che posticino fantastico quando posso ci passo ed entro volentieri, é un posto all antica all interno é arredato con oggetti di una volta, come entri vieni travolto da mille ricordi ed emozioni già il pavimento antico é una bellezza la stufa in cotto con zampe da leone le finestre ancora originali il bancone ricco di ogni ben di dio salumi pane vino sottaceti pescetti sottolio la padrona é simpatica scherzosa, c è un bel parcheggio interno e due locali con tavole all aperto che in inverno vengono telonati e riscaldati. Un posticino bellissimo mi piace da morire consigliatissimo per chi ama li stile retró.
Il locale è inserito in una vecchio fabbricato rurale, tipico dei contesti agricoli. All'interno, ma anche nel cortile esterno, si respira il profumo della tradizione e, nel cortile sul retro, grazie all'ampio spazio e all' arredamento tradizionale, si respira proprio aria di casa. I prodotti tipici sono locali e tutti molto buoni, così come i vini e le birre. Ottima location per una serata tra amici.
Rustica osteria molto accogliente con gestori molto ospitali. Ottima sosta per uno spuntino o aperitivo a base di vino e affettati...
Mi sono fermato attratto dalla particolarità del locale e ne è valsa la pena. Ho preso un piatto di salume ed un quartino di vino rosso. Sicuramente se ripasso da queste parti ci andrò di nuovo.
Quick Facts About Osteria Cantina Cà Cornaro Di Citton Antonella E Bordignon Riccardo Snc
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 10:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 10:30 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 11:30 PM |
| Friday | 09:00 AM - 11:30 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 11:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places
Other Places
2. X-Madrid