Osteria "Al Camoscio" Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
A circa 20 minuti di strada da tolmezzo sopra al paese di Ligosullo vicino Paluzza a circa 1300 metri d’altezza è situata questa perla isolata da tutto se non dal castello valdajer che porta al lago Dimon.
Amo i posti in montagna e volevo provarne uno nuovo nella mia zona.
Ci ha accolto una gentile signora in un ambiente pulito, rustico ed elegante.
Oggetti d’epoca e moltissime foto raccontano di epoche passate in cui i manovali lavoravano nel piccolo paese.
Per un esperienza completa dovrei provare a pernottare in quanto è possibile.
Mozzafiato è la vista sulla vallata.
Diversi i riconoscimenti per l’ottimo cibo dai sindaci dunque ero molto fiducioso.
Abbiamo preso i mitici e tipici cjarsons alle erbe di ligosullo un piatto di tagliatelle fatte in casa con il ragù di cervo a seguire contorno di patate al forno , spezzatino di cervo con funghi e polenta.
Spaventosa la qualità degli assemblaggi l’intensità dei sapori e della pulizia nel complesso, e senza dubbio un ottimo posto dove mangiare vicino Paluzza.
In totale abbiamo speso 50€ andando via pieni come due uova veramente ottimo considerata la qualità già spiegata.
Super consigliato!
Personale gentilissimo e servizio veloce.
Materie prime di qualità e cibo genuino e gustoso che ricorda i sapori di una volta.
Proprietario cordiale e simpaticissimo, con molta esperienza alle spalle.
Prezzi onestissimi.
Insomma, Al camoscio é sempre una garanzia!
Piatti tradizionali della zona ,bella location,bel panorama. Il ragazzo che ha preso gli ordini è stato competente, gentile e simpatico...(il che nn guasta).Complimenti !
Ambiente dal calore familiare, cibo tipico carnico meraviglioso. Arrivati alle 14.30 dopo una camminata accolti e serviti con la massima gentilezza.
Questa "Osteria" è senza dubbio una validissima scelta!!
Il paesaggio che si gode dall locale è stupendo.
I piatti sono semplici e ben fatti senza tanti fronzoli fanno parlare i sapori dei prodotti locali con cui sono fatti.
Menzione speciale per i Cjarsons che sono da ????????????????????.
Ottime anche le tagliatelle fatte in casa con i porcini.
Lo strudel di mele é molto buono e semplice.
Il servizio è veloce e le persone cordiali.
Prezzi adeguati.
Ci siamo trovati benissimo sia con il cibo che con la proprietaria.. Abbiamo preso delle tagliatelle al sugo di selvaggina..il migliore mai assaggiato, cjarsons alle erbe del posto,1/2 porzione di cervo con la polenta, frico con polenta, chiudendo con due strudel. 1/2 di acqua e bottiglia merlot tutto x 50€ assolutamente da ritornare.
Cibo ottimo, cjarsons e selvaggina STREPITOSI!!!
Locale in stile, curato e pulitissimo.
Uno dei pochi posti in Carnia dove alle 15 passate ti danno ancora da mangiare senza problemi, da non sottovalutare!
Locale con una vista spettacolare, piatti tipici e abbastanza buoni, anche se non c'è molta scelta, soprattutto nei dolci dove è presente solo 1 scelta (strudel).
Per un pranzo veloce immerso nel panorama, non è assolutamente male.
Quick Facts About Osteria "Al Camoscio"
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | Closed |
| Saturday | 07:00 AM - 07:30 PM |
| Sunday | 07:00 AM - 07:30 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
10. Rocca Calascio