Hero image

Oculista Oftalmologo Dr.Federico Pelliccioli

+39 331 815 3412
Via Giuseppe Mazzini, 5, 25020 Flero BS Italy
Open Today: Closed

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
  • Toilets
Planning
  • Accepts new patients

Best KPortal Reviews

Ho incontrato per la prima volta il dott. Pelliccioli in seguito ad una visita di controllo . Il dottore si è mostrato nei miei confronti fin da subito molto disponibile e gentile, mi ha visitato con competenza e professionalità , individuato il mio problema mi ha prescritto una terapia e fornito assistenza per poter risolvere il mio problema .
Estremamente soddisfatta!, Il dott. Pelliccioli è molto professionale e competente. Aveva capito subito qual era il problema, tempo fa in ospedale, Da allora, ci torno spesso: lo consiglio vivamente! Lo studio ha strumentazioni all’avanguardia.
Dottor Pelliccioli è un professionista. Gentile e preparato.
Ti sa mettere a suo agio e poi ti tratta con una professionalità ed un sorriso non da poco.
Magari ce ne fossero come lui
Sono un paziente dell dott. Pelliccioli da anni è un professionista esperto serio aggiornatissimo e puntuale il suo studio è attrezzato e modernissimo.
Ho affidato a lui con soddisfazione la cura della mia famiglia, consigliatissimo!!!!!!
Da anni mi sono affidata al dott. Pelliccioli nel quale ho trovato grande competenza e professionalità. L'ho consigliato a parenti ed amici che ne sono rimasti entusiasti. Consigliatissimo!!!
Ho avuto la fortuna di conoscere il dott. Pelliccioli e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia per la sua alta professionalità che per l'individuazione delle problematiche inerenti alle patologie oculari. Davvero consigliatissimo.
Sono seguita dal dott. Pelliccioli da molti anni, in lui ho trovato un professionista serio, preparato, sempre disponibile ed empatico. Specialista consigliatissimo.
Specialista molto competente e professionale. Avevo dei problemi visivi causati da un problema retinico che il dott. Pelliccioli ha saputo prontamente riconoscere e risolvere, trattandolo con il laser. Da allora non più avuto nessun problema.

Quick Facts About Oculista Oftalmologo Dr.Federico Pelliccioli



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 07:00 PM
Thursday 09:00 AM - 02:00 AM
Friday Closed
Saturday Closed
Sunday Closed

How to go there

Location