O Boteco Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Super bonne découverte ! Le vin blanc délicieux, le gaspacho et les troffie très goûteux, la dorade en papillotes de feuilles de plantain, succulente et le petit coin cosy et romantique comme une niche près de la fenêtre .. quelle belle soirée ! On reviendra!
In viaggio per Genova , ritroviamo questo locale portoghese.
Camieri ospitali e attenti , cibo davvero davvero delizioso , locale molto carino e accogliente .
Forse unica pecca le verdure grigliate lievemente salate ma il cibo era cucinato tutto in maniera ottima .
Prezzi altini ma c'è qualità quindi in linea .
Vi consiglio di provarlo
Cibo ottimo! Un amico portoghese mi ha consigliato la Carne de Porco à Alentejana (filetto di maiale iberico marinato, scottato in padella con patate fritte e vongole). L’abbinamento sembra azzardato, ma in realtà è un piatto equilibrato e gustosissimo che mi è piaciuto molto.
Da sapere: qui il Petiscos Portugueses (Bolinho de Bacalhau, Polpettine di Baccalà, Sardine ripiene e fritte, Empada di Gamberi e Zuppa fredda di Pesca, Melone e Baccalà marinato allo Zenzero) è un antipasto per una persona, quindi non conviene dividerlo perché le porzioni sono ridotte (1 per ogni specialità e 2 acciughe fritte).
Conto un po’ salato: 37 euro a testa per antipasto, secondo e dolce.
Il posto è incantevole proprio come lo è la persona che ha cucinato per noi, nonché la proprietaria del ristorante, che ci ha anche gentilmente offerto il gazpacho, mai assaggiato prima d'ora, e mi è piaciuto molto. Ho preso l'antipasto le acciughe ed erano veramente squisite, croccanti e asciutte quindi molto digeribili, le materie prime contano, quindi anche l'olio buono fa la differenza. Poi ho preso il baccalà alla bras davvero particolare e la mia amica ha preso il polpo che ha apprezzato molto. Abbiamo terminato con, io il pastel de nata dolce tipico portoghese insieme alla Ginjah col bicchierino di cioccolato, e lei un tiramisù particolare fatto da loro, Entrambe siamo rimaste entusiaste. La gentilezza della cameriera e l'accoglienza della proprietaria, ci hanno fatto sentire come a casa nostra. È un'esperienza assolutamente da provare
Super bonne découverte ! Le vin blanc délicieux, le gaspacho et les troffie très goûteux, la dorade en papillotes de feuilles de plantain, succulente et le petit coin cosy et romantique comme une niche près de la fenêtre .. quelle belle soirée ! On reviendra!
In viaggio per Genova , ritroviamo questo locale portoghese.
Camieri ospitali e attenti , cibo davvero davvero delizioso , locale molto carino e accogliente .
Forse unica pecca le verdure grigliate lievemente salate ma il cibo era cucinato tutto in maniera ottima .
Prezzi altini ma c'è qualità quindi in linea .
Vi consiglio di provarlo
Un delizioso locale sito in pieno centro storico dove tradizioni e cultura culinaria ligure e portoghese si fondono mirabilmente in un mix portentoso, pieno di sapori e profumi. Ambientazione deliziosissima. Servizio ottimo.
Tre genovesi....per la prima volta abbiamo voluto assaporare piatti della cucina portoghese
Abbiamo percorso via Garibaldi e siamo arrivate in Piazza della Meridiana, lì in Salita di San Francesco 2 ecco il ristorante O Boteco.
Il locale è particolare con le sue nicchie, ha tocchi semplici ma originali.
I ristoratori sono molto accoglienti.
I piatti veramente gustosi, serviti con professionalità e cordialità.
Tutto molto buono. Ci siamo trovate decisamente bene e ci ritorneremo sicuramente
Quick Facts About O Boteco
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 05:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 05:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 03:00 PM |
How to go there
Location
Places