Nessun dorma Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Non ero mai stata in questo ristorante ma mi è stato consigliato spesso da amici! Il locale è molto bello e grande, ha molti coperti sia fuori che all’interno. La saletta al piano inferiore ha un’atmosfera molto intima e romantica, ha pareti in pietra e luci soffuse. Il menù è molto ampio e c’è anche una carta del giorno. Tantissime proposte tipiche ma rivisitate con abbinamenti particolari grazie allo Chef Maurizio.
I proprietari e le cameriere (Giusy e Valeria) sono stati gentilissimi e molto simpatici!
Sicuramente torneremo a visitarli con grande entusiasmo, consiglio vivamente questo locale!
Di ritorno in questo accogliente ed incantevole locale tipico di Cortona e della toscanita' , dopo quarantene e restrizioni varie , lo trovo sempre molto accogliente , romantico e suggestivo sia all'interno che nella sua semplice terrazzina esterna . Alcuni cambiamenti nel menù per stimolare i clienti storici abituali e sinceramente ogni portata stimola la mia fantasia e le mie papille gustative . Interessanti le zuppe , gli antipasti , ma onestamente la curiosità si concentra su primi , secondi e pure dolci . Carta vini aggiornata ed arricchita con molte cantine autoctone del luogo . Pici al ragù ottimi , cappellacci al capriolo deliziosi e spighe di formaggio al tartufo da farti desiderare un bis . Filetto per tutti i gusti a seguire : in cappella di porcino , all' Amarone con patate e tartufo , di cinta alla frutta con purè al ginger . Tutto perfetto e stimolante . Per finire pannacotta al vinsanto , zuccotto fiorentino e bavarese al cioccolato con granella . Deliziosissimi . Concludendo , posso dire che tornarci è stato un vero piacere e riscoprire certi gusti od inebriarsi in nuove esperienze gustative è stato un'esperienza che spero di rivire ben presto .
Esperienza molto positiva :
Le pietanze erano davvero molto buone,la carne che ho mangiato io era speciale! Accompagnata da un buon vino rosso consigliato dalla cameriera molto gentile. Non mi è tanto piaciuta il piatto mezz'ora di formaggi,a mio avviso un po pochini...
Consigliato!
Ristorante sito di fronte al teatro. Una location ombreggiata e molto accattivante. Il menù è interessante, si mescola tradizione e nuove tendenze. Io ho amato la tradizione, la brigata di cucina mi ha soddisfatta. Non è un locale AIC ma ha un menù senza glutine e i piatti sono buonissimi. Io amo il tartufo, assaggiatelo nei vostri piatti. Buona la cantina. Se non vi è possibile pasteggiare all'esterno la sala interna non vi deluderà. Bravi,mi siete rimasti nel cuore. I giovani camerieri impareranno .. ci sta ????
"Nessun dorma" perché le bontà vanno gustate da svegli. Ristorante scelto per caso passeggiando per Cortona. L'ingresso non ci dava suggerimenti utili, ma una volta scesi alcuni gradini si apre a noi una sala intima e accogliente. Personale gentile, buoni i tempi di servizio. Portate molto buone e senza dubbio di qualità. Gustoso anche il dolce ma non nella forma (errore di fretta o temperatura). Corposa la carta dei vini, onesta anche nei prezzi. Consigliato a chi vuole fare una gustosa pausa tra una passeggiata e l'altra.
9 agosto a Cortona per visitare la bellissima mostra di Luca Signorelli. Ora di pranzo e trovato ,per fortuna, questo ristorante il cui nome : Nessun Dorma potrebbe forse essere un omaggio al Maestro Puccini. Ho pranzato in una bella sala interna. Ho preso un filetto all'amarone con un contorno di patate. Carne buonissima cotta come deve essere . Personale gentilissimo.
Il migliore provato a Cortona in quanto ci sono tornato 3 sere di seguito! Il menù è ampio e per gli amanti della carne. Da non perdere è il Filetto all' Amarone con scaglie di tartufo nero! La proprietaria che è poi anche la cuoca, insieme al marito, sono persone squisite, come d' altronde anche tutto il resto del personale!
Ristorante situato nel centro di Cortona, abbiamo pranzato oggi con un gruppo di amici. La location molto suggestiva , con un ambiente all’interno tutto in pietra molto originale. La parte esterna molto fresca, piatti tipici della zona, pici, taglieri di salumi, ottimo il servizio l’accoglienza . Lo consiglio se avremo occasione torneremo , prezzi concorrenziali e menù ricco
Quick Facts About Nessun dorma
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | Closed |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:00 PM |
How to go there