MARGHERITA CONAD Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Piccolo supermercato ma comodo perché vicino alle 2 spiagge principali dell’isola. Ampia offerta di prodotti. Prezzi in linea con gli altri 2 supermercati dell’isola ma con diversi prodotti in offerta. Pane fresco ma confezionato nella plastica ( peccato..)Frutta e verdura freschi ma un po’ ’ cari. No banco macelleria con macellaio.
Bancone gastronomia con anche prodotti locali ( caseificio dell’isola ) . Peccato che il personale al banco sia poco garbato e a me personalmente passa la voglia di andarci. Un po’ di gentilezza non guasterebbe. ????
ORARIO : tutti i giorni 8-13 / 16 -20,30
Unico supermercato dell' isola, non molto grande, ma ben organizzato i prezzi chiaramente sono più alti rispetto alla terra ferma, al banco gastronomia è possibile trovare prodotti locali. Locali refrigerati e personale cortese.
Meriterebbe 0 stelle. Personale insufficiente, banco salumeria con un solo addetto e con lunghissime attese. Prezzi carissimi e spesso prezzi non indicati. Reparto ortofrutta con peso alla cassa ed effetto sorpresa (un mellone bianco 9 euro). Attenzione allo scontrino!!!!
Premettendo che fosse orario vicino alla chiusura ma con ancora persone all'interno ci troviamo al banco salumeria dove chiediamo semplicemente 300 grammi di prosciutto crudo, arriva un magazziniere facendoci premura, noi rispondiamo che non poteva dipendere da noi quanto tempo ci sarebbe voluto considerando che il prosciutto non eravamo noi a tagliarlo. LA SALUMIERA ha iniziato a insultare, é stata molto scortese e inopportuna andando avanti a sbraitare senza fermarsi con brutte parole senza che noi dicessimo nient'altro se non chiedere di calmarsi e calmare il tono con tranquillità ed educazione. Per nulla professionali, ci sono purtroppo persone che non possono lavorare in spazi pubblici.
Aperto in ottobre e presumo tutto l anno. L altro Conad ora è chiuso. Signore gentili e pazienti. All interno anche macelleria e banco salumi formaggi, pane , frutta ed ortaggi.
Da vent'anni compro qui quando vado a Vulcano, del resto è l'unico supermercato in piazza....ultimamente hanno, forse per loro negligenza, eccessivamente alzato i prezzi. Si sono convinti che il turista di fascia alta possa cucinare, personalmente penso che il turista facoltoso compri il pranzo pronto e già cucinato. Una strategia di questo tipo porta il turista medio a rifocillarsi i trolley di alimentari a Milazzo prima di imbarcarsi evitando di fare la spesa sull'isola
Conad Isola di Vulcano
Lascio una recensione positiva in quanto c'è la possibilità di acquistare dei panini senza glutine per celiaci (artigianali ma confezionati) e poi farli imbottire. Disponibilità anche di altri prodotti senza glutine.
Supermercato con poco personale x il periodo di ferragosto banco frigo semivuoto e lunga attesa in salumeria. Da considerare che è in un punto strategico e si potrebbe fare tanto di più e di meglio
Quick Facts About MARGHERITA CONAD
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places