Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Posto semplice e carino, abbiamo cenato praticamente sulla riva, con i cuscini a terra. Qualità del mangiare buona, soprattutto involtini di pesce spada e involtini di pesce spada. A mio avviso, palesemente surgelata la frittura, ma comunque buona. Ottima location se si vuole trascorrere una serata tra amici o romantica, nella semplicità! Ci tornerò sicuramente!
So che non è la specialità del luogo, ma aggiungerei più opzioni veg! Magari qualche panino vegetariano in più (c’è solo un vegano, che ho preso). Per il resto FANTASTICO! Location da sogno e personale gentilissimo
Ho passato una piacevole serata, nel menù hanno diverse alternative oltre al panino con il pesce spada, una cosa assolutamente inaspettata e che ho apprezzato davvero molto è stata la presenza di un panino vegano all'interno del menu, essendo io vegetariana.
Abbiamo ordinato anche un panino con il pesce spada che è piaciuto molto.
La possibilità di mangiare nei tavoli in spiaggia e durante il tramonto ha reso la serata ancora più piacevole.
Personale molto gentile.
Consiglio vivamente, ci tornerò più che volentieri.
Ottimo il panino con pesce spada. Consiglio la prenotazione se si vuole essere serviti a tavolo sulla spiaggia con vista meravigliosa su Scilla. Da asporto i tempi sono brevissimi a differenza di altri posti in zona (vedi civico 5). Prezzi onesti a parte per il vino ma se ne può fare tranquillamente a meno. Buona l'organizzazione e la pulizia ai tavoli.
Abbiamo cenato nei tavolini predisposti sulla spiaggia, non molto comodi in quanto in discesa. Panorama assolutamente indiscutibile.
Il servizio è risultato molto lento, nonostante si siano ordinati solo panini e non piatti elaborati.Un panino a base di carne è arrivato congelato, però è sicuramente un'errore su cui passarci sopra.Qualità-prezzo buona.
Buonissimo ,
Servizio al top
Vista eccezzionale .
Panino con pesce spada fotonico
Consigliato
Panini ottimi e a prezzi onesti. Personale cordiale e servizio celere e preciso. Belli e originali i cuscinoni e i tavolini posti sulla spiaggia a pochi metri dal mare. La gentilezza e la professionalità ripagano sempre, non a caso ci siamo tornati tante volte.
La mia meta annuale,alla quale non rinuncia! E di anno in anno non si smentiscono mai...è tutto gustoso e appetitoso
Quick Facts About Mana Pub
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 05:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 05:00 AM |
| Wednesday | 11:00 AM - 05:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 05:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 05:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 05:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 05:00 AM |
How to go there
Location
Places