Maison Du-Noyer | Chambres et Tables d'hôtes | b&b Info
Amenities
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
Other
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
-
LGBTQ+ friendly
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Ho prenotato questa struttura dopo un'accurata ricerca tra diverse strutture in Valle d'Aosta (nella vallata principale), attirato dalle buone recensioni, dal buon rapporto qualità - prezzo e dalla possibilità (avendo i figli piccoli, cosa fondamentale) di non perdere la caparra nel caso di disdetta all'ultimo minuto. La struttura è ben tenuta, lo stile è senza dubbio eclettico ma comunque gradevole, armonico e romantico. La stanza da noi usata (la Papillon) si è rivelata essere funzionale e capiente. Buona la colazione, con la possibilità di scegliere il tutto dal giorno prima riducendo gli sprechi (ho apprezzato la cosa), molto buone le cene (cucina casareccia, forse non proprio tutto valdostano ma comunque tutto ben cucinato, con porzioni giuste). Philippe, il giovane proprietario tuttofare insieme alla madre, si è rivelato essere un padrone di casa disponibile, gentile e accogliente. La mamma rappresenta un punto di forza della struttura: consiglio a tutti una chiacchierata con lei circa la storia della casa e le sue passate vicissitudini. E' una vera forza della natura! La struttura è un B&B, come tale non è previsto il rifacimento delle camere (tranne il cambio degli asciugamani ogni due giorni), questo va tenuto presente, ma il fatto che offrano la cena li rende non meno competitivi di un albergo di pari categoria. Inoltre la posizione è vincente (a pochi minuti da Aosta, nella tranquillità di una piccola frazione, con parcheggio nelle vicinanze, a 1000 metri di altezza con il vantaggio di trascorrere nottate fresche con le sole finestre aperte). Le poche note stonate (e.g.: pulizia della camera non ottimale, armadio dalle serrature spanate poco funzionale, presenza di cani nel giardino - e talvolta dei loro escrementi) non vanno ad inficiare un giudizio che, nel complesso, resta veramente ottimo. Ci siamo trovati davvero bene! Un grazi di cuore a Philippe e alla mamma!
Adoro la Valle d'Aosta, la giro in lungo e in largo cercando pace e tranquillità, e qui l'ho trovata come in pochi altri posti ...il piccolo villaggio, la struttura antica dentro e fuori e la gentilezza del gestore ti coccolano e ti fanno sentire a casa tua in un luogo fuori dal mondo! |Michele e Monica
Semplicemente incantevole ed accogliente!
La nostra camera dispone di letto matrimoniale, lettino singolo, angolo cottura: un locale piccolo ma ben organizzato. Il bagno è abitabile, con una comoda doccia. La stanza è arredata con eleganza con un armadio grande. Due finestre, da una delle quali è possibile ammirare le Alpi. La struttura è deliziosa! Un'ampia sala per la colazione, curata nei dettagli. Semplice e pratico il sistema di prenotazione per la colazione ed eventuale cena. Molto molto grazioso lo spazio esterno nel giardino.
La struttura ospita anche i nostri amici a quattro zampe!
Aria pulita, acqua potabile e tetti spioventi!
La struttura è molto caratteristica e risponde pienamente a chi cerca qualcosa di tipico in montagna. Essendo distante da Aosta, è posto in una zona molto tranquilla dove potersi rilassare e respirare un po' di aria buona, sana.
È a conduzione familiare: madre e figlio sono la vera anima del posto, consiglio di cenare almeno una volta presso di loro per assaggiare la cucina della signora e chiedere suggerimenti al figlio per i posti da visitare ed ulteriori informazioni per un piacevole soggiorno.
L'acqua potabile dal lavandino penso di non averlo mai trovato da altre parti.
Una cosa che non si può migliorare in quanto è una delle caratteristiche, è la posizione, in quanto non è ad Aosta ma a pochi Km di curve e nel paese (villaggio) non sono presenti negozi: se c'è bisogno di qualcosa, bisogna prendere l'auto.
Inoltre, i posti auto sono limitati: se sono pieni, si deve parcheggiare per strada.
Location a conduzione familiare in un posto veramente tranquillo ad un quarto d'ora dal centro di Aosta.
Serviti e riveriti con attenzione, gentilissimi ????.
Ho trovato solo un po' eccessivo il prezzo della cena per quanto ci è stato servito, vino buono ma troppo oneroso..Si mangia tutti insieme, io l'ho trovato interessante e una possibilità per conoscere persone nuove, di contro poca "privacy" al tavolo.
Parcheggio con tre posti auto.
Struttura veramente molto caratteristica ed accogliente. Abbiamo apprezzato i dettagli e l'atmosfera familiare. Philippe è una bellissima persona, gentile e disponibile!
È a soli 10 minuti da Aosta ed ha una vista magnifica sulle cime innevate, visibili dalle stanze. Inoltre ottimo cibo e colazione a scelta decisamente deliziosa. Grazie mille siamo stati benissimo. Torneremo sicuramente!
Dimora tipica del luogo posto incantevole, pace assoluta, colazione e cena ottime, cena con prodotti tipici.
Philippe Ottimo padrone di casa ci ha saputo indirizzare verso mete a noi sconosciute.
Sicuramente torneremo forse in inverno per vedere il posto con la neve.
Le foto del posto nel periodo invernale ci hanno conquistati.
Fortemente consigliato. Struttura deliziosa. Abbiamo pernottato per 4 notti e siamo stati benissimo. Ottima la pulizia, eccellente la colazione, sorprendente la cena casalinga che consigliamo assolutamente.
Il gestore Philippe è disponibile e attento alle richieste o bisogni degli ospiti, a parte essere un grande conoscitore della zona, infatti ci ha consigliato escursioni meravigliose. Torneremo senz’altro
Quick Facts About Maison Du-Noyer | Chambres et Tables d'hôtes | b&b
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places