machi machi - I Gigli Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Coffee
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Planning
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Abbiamo comprato al machi machi due bubble tea di gusti diversi ed erano buonissimi.. li abbiamo gustati a sedere nei loro tavolini che adesso sono anche più ampi.. buono, veloce e lo staff è molto bravo ed efficiente
Assaggiato te al gelsomino con jelly al litchi, molto buono.
La ragazza che era in cassa è stata molto gentile, disponibile e brava.
Da tornare.
Un bubble tea buonissimo, decisamente alla maniera di Taiwan! Gli ingredienti freschissimi e i bubble fatti sul posto, (la frutta tagliata e infusa al momento). La tapioca è spettacolare, decisamente fresca e fatta bene! (Non è scontato per i bubble tea, ne ho provati molti). Non aspettatevi il solito tè con sciroppo alla frutta perché questo è alla maniera asiatica (l’originale) quindi il sapore è differente e chiaramente meno dolce. Consigliatissimo per gli amanti del bubble tea!
Ps. Il personale simpaticissimo, ci sono un paio di minuti da aspettare ma hanno i tag che suonano appena la bevanda è pronta. Non c’è molto posto da sedersi.
Un autentico paradiso del bubble tea! Sono rimasto affascinato dalla qualità delle perle e dalla vasta gamma di tè disponibili. Ho apprezzato particolarmente la loro attenzione ai dettagli, come l'uso di ingredienti freschi e naturali. Il personale è esperto e pronto a consigliarti sulla scelta perfetta. Non posso che elogiare questo posto e non vedo l'ora di tornare per esplorare ulteriori opzioni gustative!
Personale molto gentile e disponibile, carini i posti a sedere estetici per fare le foto e bubble tea nero con creme brule super consigliato!
Niente da dire sull'unicita' e gusto del prodotto, ho provato il the' al gelsomino con frutta fresca, ma il costo di €7 è eccessivo, è pur sempre un the' e la frutta poca. Consiglio di prenderlo senza ghiaccio perché ne viene messo troppo quindi diminuisce notevolmente il prodotto.
Il servizio nonostante la coda è stato veloce.
Abbiamo ordinato un tè verde al gelsomino con mousse di crema e perle di tapioca, è un tè nero classico sempre con tapioca.
Le perle sono ottime!!
La mousse è formaggiosa al punto giusto e la bevanda in sé ha un gusto delicato ma deciso.
Unica pecca è il fatto che sia ai Gigli piuttosto che in centro a Firenze, ma torneremo sicuramente perché vale tantissimo ????
Ha un sapore molto buono Verrò di nuovo la prossima volta! Amo così tanto!
Quick Facts About machi machi - I Gigli
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 09:30 PM |
How to go there
Location
Places