Long Island Night Cafè Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Capitati per caso per un aperitivo, ottima posizione, locale tranquillo e rilassante, personale gentile ad accogliente.
Prezzo contenuti, tutto a cinque euro…
molto buono due cocktail e poco prezzo, antencione fenomenale un duo datacco e el chico buona persona. Per a venire altra vegada
Spritz a prezzi esagerati (8€) e il coraggio di portare 2 pezzi di pizzetta con le melanzane "offerte dalla casa" (d'altronde immangiabili).
Ospitalità unico. Personale simpaticissimo. Un delizioso locale nel centro di Trastevere, con prezzi ottimi e una qualità altissima.
Posticino molto carino per un aperitivo, personale e proprietaria veramente simpatici e molto disponibili a trovarvi un posto anche senza prenotazione.
Drink davvero buoni, non annacquati, e stuzzichini ottimi.
Consigliato per un aperitivo in pieno trastevere prima di cena!
Ottimo aperitivo con stuzzichini e scelta di drinks e buona varietà di vini.
Il locale è carino, i cocktail sono fatti bene. Ma se metti la pubblicità dei cocktail a 8 euro e poi ne fai pagare 16 senza avvisare sei un infame. Quindi meriti una stella.
Dopo la risposta del proprietario, che ho apprezzato. L’ho alzata a due stelle. Il problema unico è stato che nessuno ci ha avvisato del prezzo differente. Per noi non era un problema pagare 8/10/15 euro un gin tonic, ma essere avvisati . Suggerirei di cambiare la pubblicità esposta per evitare malintesi
Cocktails buonissimi! I barmen sono eccezionali, il migliore posto per un drink a Trastevere!
Quick Facts About Long Island Night Cafè
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places