Hero image

Locanda alla Torre da Zemin

+39 049 906 5621
Via Torrerossa, 41, 35010 Campodoro PD Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Cosy
  • Romantic
  • Upmarket
Crowd
  • Groups
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Da Gianfranco e Stefania si è detto tanto ma non è mai troppo, ogni volta che entri in questo meraviglioso locale, inizi un percorso sensoriale che coinvolge tutti i nostri sensi. Dalla vista al palato fino al cuore . La professionalità e la passione rendono unico questo ristorante, stellato nel cuore.
Bel ristorante nella periferia vicentina sito in una torre storica di origini medioevali. Servizio impeccabile in un ambiente raffinato. Cena aziendale con menù di carne. Le pietanze servite erano buone ma troppo pesanti per i miei gusti personali (in particolare le farciture a base di formaggi). Dolci ottimi.
É stata una vera serata in compagnia di buona gente e ottimi piatti. Grazie a Franco e alla sua signora.
Abbiamo festeggiato i 60 anni di matrimonio dei miei genitori e credo non ci potesse essere posto migliore per farlo.
Servizio e cibo impeccabile e ben servito.
Tutto di qualità.
Siamo stati ben accolti ed accomodati nella saletta privata al piano superiore.
Ambiente ben arredato e ricco di particolari.
Moto molto bene.
Abbiamo mangiato benissimo! Personale gentile ed educato! Complimenti a tutti!
Possibilità a soli 25 euro di consumare due portate tra antipasto, primo e secondo con caffè, vino e coperto
Ambiente molto bello e curato, servizio ottimo. Le tre stelle le do al cibo perché l'ho trovato non all'altezza del resto. Il mio piatto di pesce cotto non mi è proprio piaciuto. Le capelonghe erano secche e con sabbia. Anche il resto del piatto non mi ha soddisfatta. L'ostrica gratinata invece era ottima. Molto buoni i dolci.
Ho avuto modo di essere spesso ospite a cena in questo meraviglioso locale!
Sempre un servizio cordiale e preciso! Mai invadente. .....ma poi, quello che conta di più, i piatti! Sempre eccezionali, sia negli abbinamenti, che nella presentazione! È già un piacere solo a vederli.....gustarli poi????????
I complimenti sono tutti meritati!

Quick Facts About Locanda alla Torre da Zemin



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 12:15 PM - 02:00 AM
Wednesday 12:15 PM - 02:00 AM
Thursday 12:15 PM - 02:00 AM
Friday 12:15 PM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 11:30 PM
Sunday 02:00 AM - 03:00 PM

How to go there

Location