Hero image

Lo Scoglio

+39 045 757 0338
Via Venezia, 20, 37014 Cavalcaselle VR Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Wi-Fi
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Pausa pranzo, pienissimo di lavoratori, velocità sì, cortesia anche, offerta menù basico, pur con l'attenuante del menù lavoro.
Qualità media considerando il costo di 13 euro tutto compreso. Da rivedere profondamente il locale, molto datato con addirittura condizionatori appesi a soffitto come fossero lampadari con tanto di telaio e guarnizioni terribilmente a vista.
Ho mangiato pesce (frittura) e mio marito, spaghetti con pomodori e pesce. Il cibo, abbastanza buono, ma i gamberi e gamberetti avevano ancora l'intestino dentro, li abbiamo dovuti pulire noi.... Il servizio, un pò scadente....avevamo tovaglioli di carta, non adatti per il pesce,....chiesto tovaglioli di stoffa ad una cameriera, che si è dimenticata di portarli. Abbiamo dovuto chiedere 2 volte...nel frattempo, mani sudice.
L'ambiente è vetusto, classico ristorante per i camionisti, nel senso, stile anni '70. Avrebbe bisogno di una rinfrescata... Non ci tornerò.
Sono stato a cena sabato scorso con amici ho mangiato benissimo , un anticipato super con tanti tipi di pesce buonissimi , e poi di secondo un fritto misto reale ottimo leggero e delicato . Il personale è molto gentile e il servizio veloce , lo consiglio !
Diciamo che non lo consigliamo e non ci torneremo. Cibo tutto insipido. Senza gusto. Gulash... Di pollo?? Non si può sentire.... Il gulash è di manzo.... E comunque sembra pollo cotto in acqua ????
Camionisti presenti, porzioni ottime e abbondanti, mancava solo chef Rubio e avrebbero potuto girare un'altra puntata di "Camionisti in trattoria".
Scherzi a parte, dopo aver notato la presenza di diversi camion in sosta sul piazzale antistante il locale, abbiamo deciso di fermarci per cena.
Buona la pasta e il relativo condimento, la pizza, invece, non mi ha soddisfatto molto, essendo abituato ad altre tipologie di impasti.
Nel complesso,buon rapporto qualità/prezzo.
Ci siamo fermati per il pranzo. Serviti dopo 40 minuti dall'ordine. Spaghetti alla carbonara poco simili alla ricetta originale in quanto amalgamati con la panna e pervenuti quasi tiepidi. Lascio immaginare come si potevano mangiare. Inoltre avevamo ordinato 2 contorni di patatina, serviti insieme ai primi. Mangiate quasi fredde. Non ci ritornerò più.
Ottima trattoria sita in località Cavalcaselle. Noi l'abbiamo trovata grazie alle recensioni dei clienti soddisfatti non solo per il menù variegato, l'ottimo rapporto qualità-prezzo, le porzioni abbondanti e ben presentate, ma anche per il clima caldo e accogliente e per la gentile conduzione familiare. Noi ci siamo stati e siamo lieti di confermare quanto scritto dai precedenti recensori. Non solo...trovandoci in zona, siamo davvero lieti di ritornarci! Lo consigliamo vivamente!!!
Siamo stati ieri sera a cena con amici. Locale sobrio e menu di pesce davvero molto buono. Servito bene perchè anche l'occhio vuole la sua parte ma il plus è sulla qualità.
Come esempio: la frittura reale mi è stata portata bella asciutta.
Antipasti buonissimi.
Vini di accompagnamento di qualità tra cui Aldegheri e Ca' dei Frati.
Da provare assolutamente i dolci: originali e buoni.
Un elogio speciale a Gina, l'assistente che si è presa cura di noi per tutta la serata. Ha saputo gestire e proporre il menu in modo impeccabile.
La Grappa Bonollo finale un capolavoro!
Il loro liquore alla menta strepitoso.
Da tornarci sicuramente.

Quick Facts About Lo Scoglio