Lo Glassier Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Wi-Fi
-
Star rating
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Incantevole B&B..senza pretese..molto "casalingo" ma coccolo..se siete abituati al lusso nn fa per voi,ma se volete pace, serenità e calore umano allora avete trovato il posto giusto !
Cinzia titolare tuttofare piena di energie e di consigli,pronta a risolvere tutto..una vacanza di vera pace.. location pulita e accogliente e fornita di tutto ????
Noi ci torneremo di sicuro perché certi posti non si dimenticano facilmente ❤️
Bed & Breakfast pulito situato in posizione ideale per chi ama le camminate in montagna. Molto tranquillo, sobrio, perfetto per chi vuole rilassarsi qualche giorno lontano dal turismo di massa. La titolare Cinzia è molto premurosa e disponibile.
Certamente consigliato.
La struttura è pulita. Colazione eccellente e abbondante. Wifi gratuito efficiente. Stanze comode. Di notte nessun rumore e buio assoluto.||possibilità di camminare ovunque a qualunque ora tra i monti. Se si vuole camminare moltissimi itinerari per tutte le età e di ogni difficoltà.||Personale gentile e il ristorante accanto gestito dalla struttura serve piatti tipici buonissimi a prezzi modici.
Camera matrimoniale con bagno in ordine e soprattutto pulita. Io e mia moglie abbiamo sempre (5 giorni) pranzato al chiosco del bad e devo confermare una cucina casereccia è veramente buona. La titolare, Cinzia, è stata una padrona di casa fantastica! Gentile, premurosa nonché disponibile all'esigenza di noi clienti/ospiti! La mia recensione è veritiera e non sponsorizzata!
Un apprezzamento particolare va a Cinzia, la titolare : disponibile e cordiale. Ottima igiene : ambiente spazioso in zona tranquilla alla fine della valle a ridosso quindi della montagna. Buona la colazione, con proposte abbondanti . WiFi gratuito , visto che a fondo valle le linee telefoniche prendono molto poco. Punto di partenza per trekking e hiking di sicuro interesse. Da non trascurare il "baretto" limitrofo sempre gestito da Cinzia & family e non dimenticate una visita al negozio in Valpelline gestito dalla famiglia dove sicuramente troverete una selezione ad hoc di ottime fontine d'alpeggio... e altro ancora. Se amate luoghi tranquilli e località per viaggiatori piuttosto che per turisti, questi sono i luoghi giusti .
Struttura curata e pulitissima, che si trova proprio alla fine della strada e in posizione perfetta per tutte le escursioni più belle da fare nella zona. Una vera Casa di montagna. Colazione super e proprietari sempre disponibili, instancabili.
Da non perdere! Una tappa perfetta per riprendersi dalle passeggiate e per gustare la vera cucina del posto, casalinga ma accurata. Cinzia è gentilissima e attenta, e cercherà di offrirvi sempre il meglio dell'ospitalità.
Arrivati x un caffè ed un aperitivo post passeggiata. Da qui ne partono tre molto belle! Presa ottima crema al caffè.... Simpatica pausa pre e post passeggiate! Fanno cene/ grigliate e pizze su prenotazione!