Lido Lagomarea Risto Bar Beach Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Locale suggerito casualmente dall'addetto del controllo al parcheggio. Non ci sono stonature e rilievi da segnalare: dal momento dell'entrata alla struttura, subito avvolti da empatia, disponibilità e calore. Le pietanze generose, gustose e fresche direttamente preparate dallo chef Rocco e dalla consorte Laura sono risultate oltre le aspettative. Locale che, in definitiva sarà punto di riferimento per ulteriori occasioni. Giudizio completamente positivo, pienamente meritato.
Oggi ci siamo fermati a mangiare al ristorante Lagomarea, gestito da Rocco che è lo chef insieme alla moglie. Avevamo voglia di pesce azzurro e ci ha proposto una frittura di Alice appena pescate. A questa proposta ha aggiunto un primo di ravioli spinaci e ricotta fatti a mano, Con un sugo di pomodoro al basilico, da magiare senza Parmiggiano per goderne in toto la qualita. Avevamo voglia di mangiare bene e così è stato. Il tutto naturalmente accompagnato da un ottima bollicina. Siamo molto contenti del trattamento e della qualità del cibo, ed anche un buon rapporto qualità prezzo visto l'area geografica. Ci torneremo.
Tornando a Roma sosta per pranzo. Scoperto quest'estate con una cena ottima tra amici ,oggi si riconferma il giudizio, accoglienti, gentili e ospitali oltre a piatti abbondanti ma soprattutto veramente buoni .
Ho trascorso una giornata di mare a Lago Marea. Il titolare Rocco e family sono stati nei nostri confronti molto cordiali e disponibili in ogni circostanza. Abbiamo mangiato una linguina al nero di seppia stravolgente, un pesce spada arrosto micidiale accompagnati da un buon vino Oppidum bianco (costo 20€) e per finire abbiamo concluso la nostra meravigliosa giornata in spiaggia al costo di un ombrellone + 2 lettini compreso anche di posto auto a soli 30€. Cosa dire di più.....!!
Consigliatissimo.
Siamo arrivati in questo luogo incuriositi dalle recensioni devo dire ottime... prima di tutto l' accoglienza di Rocco il proprietario è stata oltre le nostre aspettative persona fantastica che ti fa stare bene subito con la sua grande allegria ...il posto è caratteristico coloratissimo riflette l' atmosfera gioiosa dei proprietari...ci siamo lasciati consigliare da Rocco dopo una bruschetta di pomodorini gialli e rossi con mozzarella di bufala tutto rigorosamente del posto abbiamo mangiato delle linguine al nero di seppie squisite mai mangiate così buone una vera delizia del palato seguite da un frittura di pesce ottima e abondantissima...Grazie Rocco oltre ad essere un proprietario attentissimo che cura a meraviglia la sua clientela sei una vera forza della natura !!!! Continua così il successo è assicurato !!!
Spendo anche una buona parola al ragazzo che ci ha servito il servizio era perfetto.
Grazie alla compagnia, alla disponibilità, alla cordialità e all’ottimo servizio di Rocco, della sua splendida famiglia e del suo staff abbiamo trascorso due settimane di totale relax.
Il cibo dalla colazione alla cena è stato ottimo.
Il servizio in spiaggia dei ragazzi è stato impeccabile.
Per chi vuole trascorrere una vacanza in relax consiglio vivamente lago marea sia come lido che come ristorante.
Siamo finiti qui un po’ per caso, grazie alle indicazioni delle persone del posto di una bar (ottimo) in centro. Avevamo bisogno di un posto dove potessimo arrivare in macchina causa un ginocchio poco funzionante.
Abbiamo prenotato per cena. All’arrivo non capivamo dall’esterno se si trattasse o meno di un ristorante: il posto era piccolo, in legno, aperto con grandi finestroni verso l’esterno, la musica era alta e c’era un tavolo con un gruppetto di signori che bevevano birre.
Ho chiesto, era il posto giusto e per noi tutti è stata una bella scoperta: antipasto (panzanella con bufala e pachino) divino, gusto deciso per la pasta al nero di seppia con gamberi e polipi, pesce spada impeccabile.
Le porzioni sono abbondanti, io ho fatto un po’ fatica ma ero contenta :) Il personale, lo chef e il cameriere che ci hanno serviti sono molto gentili senza essere affettati, quindi naturali, competenti e direi appassionati (sicuramente lo chef in cucina). Infine il posto è originale, l’esterno e soprattutto l’interno sono in legno intagliato verniciato e dipinto, il tema decorativo è quello marino: il mare è sulle pareti, dove ci sono conchiglie vere e pesci (dipinti), il soffitto è un cielo attraversato da nuvole leggere, non minacciose e poi la porta, il passamano e persino i tavoli riprendono il moto ondulatorio delle onde. Avrei voluto chiedere chi è stato a pensare un posto con un’identità così netta, forte. Non l’ho fatto per non disturbare, intanto i clienti ai tavoli (pochi) erano aumentati insieme al via vai moderato ma costante di gente di età varia attirata dall’arrivo di ciambelle ( che abbiamo compreso essere abituale verso un certo orario serale) di sicuro grandi e suppongo gustose. Spero di assaggiarle la Prossima volta.
Mi è piaciuto tantissimo, Rocco e sua moglie sono molto accoglienti, ho mangiato benissimo e anche tantissimo… vi consiglio di andarci al più presto … bravo anche il cameriere … la frittura leggera cucinata con olio buonissimo e le ciambelle squisite ???? lo consigliero’ ai miei amici !!! A presto ????
Quick Facts About Lido Lagomarea Risto Bar Beach
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 04:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 04:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 04:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 04:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 04:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 04:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 04:00 AM |
How to go there
Location
Places