Hero image

La Esquina

+39 339 481 2467
Via Francesco Petrarca, 129, 57025 Piombino LI Italy
Open Today: 02:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Small plates
Dining options
  • Dinner
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Da qualche anno compro qui la pizza a taglio e mi trovo bene anche se secondo me il prezzo dei pezzi farciti é un po più alto della media, ma per una pizzeria che è a gestione familiare è che non si trova in centro è una scelta economica comprensibile infatti ci son sempre tornato. Tuttavia la famosa pizza tonda, dalla quale di solito si pretende un po di più, non mi è piaciuta. Ben condita ma con impasto biscottato. Questa capricciosa merita una menzione a parte, intanto presenta acciughe e capperi (ognuno è libero di rivisitare la ricetta secondo il proprio gusto e fin qui è stata colpa mia che non ho letto il menù pensando che ordinandola mi arrivasse la classica capricciosa) ma soprattutto senza espressa richiesta perché l'uovo é a occhio di bue quando anche nel menù (che poi ho controllato) è indicato come sodo? che ovviamente è il tipo di cottura più adatta per mettere le uova sulla pizza.
Pizza ottima e personale gentilissimo.... Consiglio ❤️
Cordialità, bontà e passione per quello che fanno. Pizza squisita,personale carinissimo e proprietari in gamba fanno sì che questo posto sia il migliore nel suo genere. Bravissimi.
Pizze e Schiaccino ottimi per il mio gusto, servizio tempestivo (il sabato e la domenica meglio prenotare dalle 18 in poi, se si vuole mangiare alle 20, sennò si va a più tardi). La consiglio decisamente.
Ottima pizza la migliore secondo me di piombino e cordialità
Piazza ottima birra ok unica pecca pochi tavoli ma è normale è una pizzeria al taglio ottimo servizio lo Consiglio a tutti personale gentile professionale ????
Ottima pizza e proprietario cordiale e alla mano
Super Pizza- kleiner aber feiner Laden, freundliches Personal
Die Wartezeit war allerdings extrem

Quick Facts About La Esquina



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 11:00 PM
Thursday 02:00 AM - 11:00 PM
Friday 02:00 AM - 11:00 PM
Saturday 02:00 AM - 11:00 PM
Sunday 02:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location