Janoon Hair Studio Info
Amenities
Amenities
-
Toilets
Best KPortal Reviews
Personale molto gentile, taglio curatissimo ed economico
Ottimo, gestori molto cordiali simpatici e professionali, è stato da loro la mia prima volta e mi sono trovato benissimo sia col taglio dei capelli che con le ciglia fatti col filo... prezzi economici per un lavoro molto professionale e fatto con cuore... bravi... ho trovato il mio parrucchiere di fiducia...
Barbiere veramente eccezionale. Due ragazzi che hanno davvero PASSIONE per il proprio lavoro .. sempre attenti alle esigenze del cliente per il quale riservano massima attenzione e impegno .
Ho conosciuto questo barbiere per caso ed è diventato un punto di riferimento.
Gentili , professionali , attenti , gentili .. e ottimo rapporto qualità prezzo.
Davvero bravi !!!!
Un abbraccio Davide
puliti, organizzati e competenti. Davvero un buonissimo barbiere che non ha niente da invidiare a molti altri. é un piacere tagliarsi i capelli da loro e fare 4 chiacchiere.
continuate così!
Il negozio è gestito da due fratelli entrambi molto bravi nel loro mestiere, i tagli sono fatti con cura e mai di fretta (come invece capita in altri negozi della zona), il negozio è pulito e ordinato (non come capita in altri negozi della zona) e, nonostante i prezzi bassissimi, a me hanno SEMPRE fatto lo scontrino fiscale (cosa rara in diversi negozi gestiti da italiani lì in zona). Bravi ragazzi!
Dopo aver provato tanti Barber Shop in genere costosissimi e che spesso non facevano nemmeno i capelli come li volevo, oggi decido di provare a tagliarli da Janoon. Devo dire che sono rimasto davvero molto soddisfatto sia per capelli che per la barba, in più i ragazzi sono abbastanza simpatici e il tutto ad un prezzo davvero modestissimo (ho pagato 15 euro per barba, capelli e shampoo). In definitiva davvero consigliato!
Barbiere veramente professionale, pulito e bravo nel cogliere il taglio adatto che si vuole fare, preciso con le sfumature. Molto conveniente anche per la qualità prezzo. Simpatico e preciso con gli appuntamenti, lo consiglio vivamente!
Ho 37 anni e da quando sono nato che amo i capelli rasati partendo dalla rasatura a pelle salendo ai 0,5 mm, poi 1 mm, poi 1,5 mm ecc e squadrati sopra, (alla drago maniera per capirci).Nel corso degli anni mi sono affidato a molti parrucchieri che non mi hanno mai soddisfatto a pieno anche perchè si sbrigavano e soprattutto non erano minuziosi (magari ti lasciavano qualche capello più lungo di quà e di là oppure la sfumatura in contro luce si notava la rasatura a zig zag) poi ho cominciato ad andare ai barber shop pensando che pagando di più avrei ricevevo un servizio migliore, ma nulla da fare, ho capito solo che è una moda a caro prezzo. Un bel giorno apre Janoon Hair Studio che all'inizio pensavo fosse il solito bangladino che con due soldi ti faceva i capelli, ormai arreso e vista la comodità ho provato ad andare da loro e ragazzi miei finalmente mi si apre un mondo, una perfezione, una pulizia, una scrupolosità mai vista nella mia vita, vi dico solo che per fare la rasatura laterale ci mette circa 40 min e vi osserva da ogni lato e ogni distanza. Il mitico ragazzo che mi ha fatto i capelli si chiama ELIAS credo sia pakistano non parla molto bene l'italiano, ma ogni vostro desiderio di come volete i capelli, la barba, ecc, ve lo trasformerà in realtà. Un'altra osservazione molto importante da non sottovalutare sono i prezzi 8 euro i capelli, 6 euro la barba, ma se per caso non vi mettete il gel che è compreso nel prezzo ve li scala dal conto. Per questo motivo posso permettermi di avere i capelli e la barba in ordine spesso a differenza di quando andavo ai barber shop che per i loro prezzi esorbitanti dovevo andare una volta al mese.
Chiudo qui dicendo l'ultima cosa è aperto tutti i giorni della settimana dalle 9 alle 21 anche nei festivi.
Quick Facts About Janoon Hair Studio
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places