Hero image

Italian coffee shop

+39 353 408 6510
Corso Roma, 106, 17025 Loano SV Italy
Open Today: 09:00 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
  • Live performances
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

One of our favourite places here in Loano.
Sempre facciamo colazione qua quando io e mio marito arriviamo a Loano.
Mio marito adora loro brioche nera a me invece piace normale con marmellata frutti di bosco.
Tutto è al top. Buonissimo caffè e servizio gentilissimo.
Grazie ragazzi per vostro locale così carino)
Pessimo! Mi sono seduta ad un tavolo con mia figlia di 13 anni, dopo 10 minuti di attesa si è avvicinata la cameriera che, invece di prendere l'ordine, ci ha invitato ad alzarci ed andare via perché non potevamo occupare un tavolo da quattro in due. È successo a mezzogiorno, orario peraltro non di punta. È stato umiliante. Nel momento in cui ci ha cacciate c'erano 3 tavoli liberi!! Metto una stella solo perché non se ne possono mettere zero.
Locale con dehor sul lungomare di Loano , passati per curiosità per un aperitivo delle 11 e siamo rimasti molto soddisfatti tant'è che abbiamo prenotato un tavolo per un apericena alle 20.15 la stessa sera ....molto curiosi gli spritz proposti nel menù con tanto di tagliere annesso .....apericena praticamente perfetto.....super tagliere ben fornito con salumi ,formaggi,focaccia e frutta con bottiglia di prosecco per me e la mia compagna ,insalatona molto sostanziosa per mia mamma....staff molto educato e gentile ..... torneremo sicuramente!
Posto carino, sul lungomare di Loano con uno spazioso dehor anche se i tavoli sono particolarmente vicini tra loro. Abbiamo ordinato dei drinks e non siamo rimasti particolarmente colpiti in quanto più alcolici rispetto allo standard. Servizio veloce e le cameriere sono state cordiali
Ho pranzato in questo bar e ho ordinato uno spritz e un tagliere da €9 (prezzo nel quale era compresa anche una “bevanda da aperitivo”, almeno da quanto riportato in menù); tuttavia, al momento del pagamento lo spritz non si è rivelato essere compreso nei €9, visto che è stato fatto pagare a parte. Inoltre la qualità del cibo era a mio avviso modesta. Dunque consiglio di cambiare la scritta sul menù per evitare spiacevoli equivoci.
Colazioni molto varie con caffè cappuccini speciali e varie spremute.barista molto simpatico e Alex il ragazzo che serve ai tavoli molto gentile ed entrambi sempre col sorriso
Dopo lunga attesa e dopo che il NS vicino di tavoli ha chiesto tagliare è arrivato anche a noi....
Ma se non chiedevamo...
Aimé chissà...
Ottimi cocktail, buon aperitivo come qualità il tagliere di mare, un poco meno quello di terra. Prezzo un poco caro per quello che si é bevuto e mangiato

Quick Facts About Italian coffee shop



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 12:00 AM
Tuesday 09:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 09:00 AM - 12:00 AM
Thursday 09:00 AM - 12:00 AM
Friday 09:00 AM - 12:00 AM
Saturday 09:00 AM - 12:00 AM
Sunday 09:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location