Hero image

IperCoop Zumpano

+39 0984 411240
Via Beato Francesco Marino, 5, 87040 Zumpano CS Italy
Open Today: 08:30 AM - 08:30 PM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Organic products
  • Passport photos
  • Prepared foods
Recycling
  • Batteries
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Beaucoup de choix, tarifs très intéressants, chariots dangereux (pour les jambes) !
Super eper bien
Promotions au top
Carrefour
Supermercato con prodotti di buona qualità. Dotato di vari reparti con ampio spazio e con buona esposizione dei prodotti.
I prezzi sono un po' più cari rispetto ad altri supermercati ma vi è un'ampia scelta. Ho molto apprezzato il reparto ortofrutticolo con prodotti di ottima qualità.
Dotato di ampio parcheggio gratuito all'esterno.
Negozio molto accogliente, all'esterno hanno rifatto tutti i parcheggi, i giochi per i bambini sono rimasti uguali, gli interni sono stati rinnovati, nuova disposizione, molto più ordinata, grande esposizione di articoli da giardino, di ombrelloni, sdraio e buon assortimento di articoli per il mare.
Poi molto fornito di tutto, dai giochi alle bici, dagli articoli per la scuola agli articoli elettrici/elettronici, dagli alimenti alla carta casa ecc ecc.
Ottime offerte e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo staff è gentilissimo e molto disponibile.
Assolutamente consigliato
????????????????????????????????
Il parcheggio è stato rinnovato, ma comunque resta sempre molto ampio. Anche l'interno è stato rinnovato, si presenta più ampio alla vista. Vasto assortimento di prodotti alcuni con prezzo un po alti. Personale gentile, lo consiglio.
in realtà le stelle sarebbero 0, ma non me ne dà la possibilità.
1) Guardia giurata all'ingresso che concede di accedere con una bottiglietta d'acqua (vista la mancanza di informazioni esposte, dovrebbe quantomeno delucidare gli ignari consumatori).
2) Cassiere che fa peggio ancora chiedendo i 30 cents per la bottiglietta vuota, che educatamente avrei gettato successivamente nell'apposito raccoglitore (ma ti pare che ti volevo fregare le 2 lire), praticamente un agglomerato di casi umani in uno stesso posto. È terrificante sul come le grandi aziende lavorano per progredire, costrette a conservare personale del genere.

Quick Facts About IperCoop Zumpano



Today

Opening Hours

Monday 08:30 AM - 08:30 PM
Tuesday 08:30 AM - 08:30 PM
Wednesday 08:30 AM - 08:30 PM
Thursday 08:30 AM - 08:30 PM
Friday 08:30 AM - 08:30 PM
Saturday 08:30 AM - 08:30 PM
Sunday 08:30 AM - 08:30 PM

How to go there

Location