il Siciliano Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Sono andata col mio ragazzo di sabato sera, è il locale perfetto per fare un bellissimo appuntamento. Abbiamo mangiato e bevuto, il tagliere è davvero abbondantissimo e molto gustoso. Siamo rimasti altamente soddisfatti, ed è bello quando è così ???? paghi poco, mangi tante cose sfiziose e bene, bevi, e passi una bellissima serata col tuo partner. Loro poi sono gentilissimi! Ci riandremo!
(Soltanto un piccolo appunto, prenotate un tavolo nella sala principale, perché la saletta adiacente è un po’ angusta e poco illuminata????)
Cosa dire? Un nome una garanzia. Il personale sempre cordiale partendo dal proprietario che è un vero personaggio per simpatia!!! Il cibo eccellente, non ho pubblicato la foto del tagliere ripulito ma credetemi abbiamo spazzato via tutto. Cocktail ???? ???? ottimi, infinita varietà e personalizzazione. Per finire il locale è molto carino e l'atmosfera sempre calorosa. Presente anche Dehors esterno con diversi tavoli. Conclusioni? Venite Al Siciliano, non rimarrete delusi ????
Bel locale in una via tranquilla in pieno centro storico. L'arredamento interno è molto curato e gradevole. Abbiamo provato la formula aperitivo a 15 euro con assaggi vari e cocktail. Il tagliere di assaggi è abbondante, variegato e con prodotti di buona qualità. Lo spritz altrettanto buono. Personale gentile e disponibile. Servizio molto veloce. Da tornarci!
Location veramente splendida e caratteristica, buoni i cocktail, taglieri molto variegati. I prezzi sono un po' aumentati rispetto agli anni precedenti, ma sempre nella media, considerando comunque che si trova in pieno centro. Il menù senza lattosio, che abbiamo espressamente richiesto per una persona intollerante, era abbastanza ricco. I piatti sono abbondanti, si cena tranquillamente. L'unico consiglio che darei è quello di sostituire il dolcino che propongono con un cannolicchio o una sigaretta ripiena di ricotta, in un posto che mette in mostra la Sicilia dare un canestrello con crema alla nocciola è un po' triste, è una sottigliezza che farebbe davvero la differenza. Lo consiglio.
Sono stata al locale col mio compagno perché ne avevamo sentito parlare benissimo e quindi, da turisti, ci siamo lanciati in questa esperienza “apericena”.
Cibo? Tagliere sicuramente abbondante, ma il mio ragazzo è andato in bagno per ben 4 volte ed io sono stata con il mal di pancia.
Servizio? Beh..se una cameriera ti risponde inacidita e fa gli occhi dolci al tuo compagno di continuo (ed io non sono una persona gelosa) allora non so se possiamo parlare di servizio.
Ambiente, invece, molto carino..aiutato dalla bellezza del vicolo caratteristico palermitano.
A mai più rivederci.
Abbiamo fatto un bell'apericena in centro, in una viuzza molto carina, piena di ristoranti!
Tagliere pieno e molto buono, tra salumi, bruschette, qualche fritto e pasta! 15€ a persona compreso 1 drink! Super consigliato
Mi avevano parlato molto bene del vostro locale, mi sono fatto convincere e quindi sono venuto a degustare il vostro tagliere. Posso affermare che fino a ieri sera andava tutto bene, 5 stelle, ma oggi tutto è cambiato. tutti i consumatori stiamo avendo problemi di stomaco non lievi quindi mi ricredo molto nella valutazione.
Ottimo locale per fare un apericena in pieno centro a Palermo, tagliere super sostanzioso e variegato, personale gentile e locale accogliente. Costo tagliere compreso di drink €15 a persona. Consiglio la prenotazione.
Quick Facts About il Siciliano
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Friday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 06:00 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places