Hero image

Il Baglio, Case Vacanza Locogrande (Vicino Aeroporto Trapani-Birgi Vincenzo Florio)

+39 327 132 0125
Str. Locogrande, 81-83, 91100 Locogrande TP Italy
Open Today:

Il Baglio, Case Vacanza Locogrande (Vicino Aeroporto Trapani-Birgi Vincenzo Florio) Info

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Wi-Fi
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Ottima la collocazione, se si dispone di autovettura si possono visitare tante località nei dintorni (comodissimo il parcheggio). Aeroporto di Trapani dietro l'angolo. Buona e tranquilla la camera anche se priva di finestra, ottima la pulizia. Colazione da dimenticare e wifi molto debole.
A seguito dei disguidi provocato dalla chiusura dell'aeroporto di Catania, in occasione del nostro Matrimonio, siamo stati costretti a bloccare per le date della nostra ripartenza, un appartamento presso il Baglio.
Non avendo però comunicazioni fino a tardo pomeriggio, i proprietari sono stati gentilissimi, e nonostante l'alta stagione, ci hanno mantenuto la prenotazione fino all'ultimo momento, dimostrando estrema sensibilità e altruismo
Non abbiamo per fortuna avuto necessità di viaggiare fino a Trapani, ma non abbiamo potuto esimerci dal fare questa più che meritata recensione positiva in segno di riconoscenza.
Non posso fare altro che consigliare questa struttura per la bontà dei gestori.
Se ci capiterà in futuro di essere in quelle zone, sarà di sicuro la prima scelta!
Avevamo bisogno di riposarci prima di un volo serale, ci hanno permesso di fare il check-in anticipato. Struttura pulita e silenziosa. Il personale si è dimostrato davvero molto gentile e disponibile. Consigliato!
Posto strategico perché si trova a pochi km da Birgi Aeroporto, ci si arriva in 4 min. Baglio tenuto molto curato, camere pulite e confortanti, non manca nulla. I titolari hanno anche nelle vicinanze un eccellente pizzeria, Pizza chef, che a parere mio é squisitissima, no gonfiore di stomaco. Eccellente in tutto.
Camere pulite, letti comodi, climatizzatore, parcheggio, colazione ottima, tutto eccezionale sopratutto i proprietari che oltre a farci sentire a casa, ed essersi messi a disposizione per ogni cosa, ci hanno trattato come se fossimo fratelli e figli. Cosa dire più ?!
Pernottamento e prima colazione per una notte, dato che abbiamo optato per una vacanza itinerante. Sembra di essere veramente in un altra dimensione temporale. Camera e bagno pulitissimi e cordialità. Colazione sia con dolci che con pietanze salate. Consigliatissimo anche perchè ad un passo dall'aeroporto di Trapani
Abbiamo soggiornato qui una settimana, tutto perfetto! Camera ampia, ospitale e dotata di frigorifero ed aria condizionata funzionante, bagno funzionale e sempre pulito! Fuori e disponibile uno stendino ed un tavolinetto con due sedie dove a volte abbiamo cenato contornati dalla pace!|Inoltre, nell'area comune, c'è un grande gazebo con divanetti e biliardino!|Ignazio e la sua ragazza garbatamente attenti e sempre disponibili, così come la signora Anna che si occupa della sistemazione stanze! Complimenti!
B&B vicinissimo all' aeroporto, e non troppo distante da Trapani , posto in una zona abbastanza isolata , necessaria la macchina per eventuali spostamenti.
Ambienti puliti e ben curati.
Ignazio il proprietario si è mostrato gentilissimo , accompagnandoci all'aeroporto e fornendoci una macchina per raggiungere la sua pizzeria la sera dove abbiamo mangiato un' ottima pizza .

Quick Facts About Il Baglio, Case Vacanza Locogrande (Vicino Aeroporto Trapani-Birgi Vincenzo Florio)