Hero image

Hotel Sa Valasa

+39 0784 217776
Località Lago di Gusana, 08020 Gavoi NU Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Pet-friendly
  • Star rating
  • Check-out time

Best KPortal Reviews

Bellissimo il posto, bellissima la struttura incastonata nel lago, personale gentile e disponibile.
La cena era buonissima e di indubbia qualità.
Primi piatti eccezionali e carne veramente di livello. Il prezzo è conveniente: abbiamo speso, con la mezza pensione, 130 euro per una stanza matrimoniale.
L'unico cosa che andrebbe migliorata è il letto matrimoniale, composto da due materassi singoli accoppiati.
Bella esperienza!!
Siamo stati qui in occasione di una vacanza con motociclisti. Albergo comodo e vicino alla bellissima 128. Siamo arrivati con la pioggia e sono stati così gentili da farci parcheggiare le moto sotto la tettoia.
Le camere non sono chissà che lusso ma sono pulite, ordinate e spaziose. Metterei forse una TV più grande ma solo perché per febbre sono dovuto stare chiuso in camera una giornata. Panorama stupendo, in lontananza si sentono le moto passare.
Era compresa la cena. Unico neo il risotto che non ho trovato di mio gusto ma il resto.... UAU. La vitella è una delle cose più buone mai mangiate. Il maialetto arrosto (che i miei compagni continentali continuavano a chiamare in maniera oscena porceddu) era vicinissimo a quello che facciamo nel nord Sardegna. Io l'ho trovato squisito. Ovviamente le curve della Sardegna sono instancabili, non sei mai sazio, e certe sere siamo tornati molto tardi. Il personale non si è mai scomposto. Anzi!
La gentilezza del personale e stata davvero incredibile. Pochi sorrisi ma grandissima educazione, precisione e onestà. Un'accoglienza di altri tempi che onestamente manca in questi tempi di "ciao frate tutto ok?". Ho chiesto di tutto, dal termometro, a una penna per scrivere (che poi mi hanno regalato). Addirittura antidolorifici e medicinale.
Hanno anche gestito le spedizioni (spediamo avanti e indietro le valigie per limitare il carico sulle moto) in maniera molto ma molto gentile.
Inutile dire che 11 maschi in poche camere... le abbiamo lasciate un pò conciate: spero mi scuseranno.
Unico rancore? Non aver capito che lavoravano come ristorante a pranzo e, in quel giorno di malattia, aver comprato al supermercato del paese due orridi panini.
Torneremo.... oh se torneremo!!!
In un ambiente incantevole, l’hotel offre una squisita accoglienza, cortese e familiare. La stanza in cui ho soggiornato era semplice ma accogliente e pulitissima. Cibo veramente imbattibile sia per quantità e (soprattutto) qualità!
Ambiente familiare e accogliente. L’hotel offre una vista incantevole sul lago di Gusana, immerso nel verde, luogo tranquillo, ottimo per una vacanza ideale per famiglie e/o gruppi di amici. Cibo della migliore tradizione sarda, di ottima qualità, ben curato e abbondante.
Siamo capitati in questo splendido locale per pranzare senza aver prenotato, ne avevamo sempre sentito parlare ma non vi eravamo mai stati, nonostante ci fosse un pranzo di matrimonio numeroso, ci hanno subito accolto e fatto mangiare in una bellissima sala insieme ad altri ospiti, il responsabile della sala ci ha indirizzato su piatti tipici ottimi, abbondanti, genuini,abbiamo optato per il menu di terra, vino buono, dolci sebadas e raviolini di ricotta fritti con miele eccellenti, la nostra bambina ha veramente apprezzato tutto, dagli antipasti ai primi,servizio impeccabile, locale splendido e pulito, prezzi eccellenti, speriamo di poter tornare presto per soggiornare almeno una notte e godere della splendida posizione con vista mozzafiato sul lago! Complimenti a tutti!
In occasione del pranzo di pensionamento delle mie amiche e colleghe, sono tornata al "Sa VALASA" molto volentieri, sapendo di non rimanerne delusa. Il ristorante è adatto ad ospitare i suoi ospiti per qualsiasi occasione. Ottimo per godere della vista sul lago e di una passeggiata in riva. I piatti della tradizione sarda sono stati eccellenti. Sempre unici e inimitabili gli arrosti di carne, ma ottimi anche i primi. Porzioni abbondanti e ben presentate. Servizio tempestivo e curato. Un grazie a nome del Chironi di Nuoro a tutto il personale e alle care colleghe che ci hanno regalato questa bellissima giornata!!!!!
L'albergo è in ottima posizione, una bellissima vista, camera pulita e bagno nella media. Al ristorante si mangia bene e si spende il giusto. Ampio parcheggio. Sarebbe un ottimo hotel. Purtroppo il riscaldamento ha funzionato solamente dalle 19:00 e sino alle 22:30 ed in inverno con la temperatura esterna di 8 gradi ciò non è accettabile. In camera si doveva usare il giubbotto e dormire con le doppie coperte. Peccato, spero si sia trattato solo di un disguido temporaneo
Pessima esperienza vissuta in questo hotel dove subito appena effettuato il check in di ingresso ci siamo resi conto che le camere erano fredde , foccio presente del problema , mi viene risposto in maniera seccata che all'accensione del riscaldamento ci avrebbero avrebbero pensato loro, loro al rientro dalla gita sulla neve in localitá Bruncu Spina , le camere sono ghiacciate , termovettori a caldaia a gas funzionano per due minuti poi si spengono, ci dicono che il problema sono il numero di persone che fanno la doccia che manda in tilt la caldaia, troppo tardi per decidere di trovare un altro posto dove dormire , il teatrino per fare finta di risolvere un problema che si conosce da tempo finisce con comunicarci che avrebbero chiamato un tecnico, per non dilungarmi troppo abbiamo dormito con tre coperte pigiama in pile e ricordo che l'ultima volta che patito il freddo in questo modo era in tenda ,in inverno a 2500 metri di quota , mi auguro che almeno in estate non si pratica il caldo.

Quick Facts About Hotel Sa Valasa



Today

Opening Hours

How to go there

Location