Hero image

Hotel Nazionale

+39 0544 949486
Viale Matteotti, 211, 48015 Cervia RA Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Quello che mi ha colpito di questo hotel è stata la gentilezza del personale e la pulizia delle camere. L’hotel è vicino al mare e dista dal centro circa 15 minuti. La colazione è buona e abbondante con una parte anche salata.
Complimenti e buona continuazione di stagione
Hotel a conduzione familiare con personale super gentile e disponibile per consigli culinari e qualsiasi necessità. Anche il personale delle pulizie era molto cortese. La spiaggia è raggiungibile in qualche minuto a piedi, mentre per raggiungere il centro città consiglio la bici (messa a disposizione gratuitamente dall'hotel) per questione di tempistiche e parcheggio. La colazione è tipicamente italiana con prevalenza di dolce sul salato. Consigliato per giovani (in termini di qualità prezzo) e per famiglie (in termini di comfort). Ci ritornerei.
Le camere semplici con bagno molto essenziale senza piatto doccia. Poche prese all'interno della stanza. Colazione discreta con molta varietà di torte, brioche, yogurt cereali e salato quindi affettati formaggi ecc .. aggiungerei la possibilità di toast.
Posizione molto fuori dal centro a circa 1.9 km non servito da pullman. Raggiungibile facilmente comunque a piedi oppure in macchina, ottimo quindi per persone a cui piacciano calma e tranquillità (zona pineta, all'inizio di Milano Marittima).
Io e mio marito abbiamo soggiornato una settimana, hotel completamente accessibile in carrozzina. Camere ampie, pulitissime e con balcone. Colazione abbondante e con prelibatezze fatte in casa. Titolari e personale gentilissimo e molto accoglienti. Noleggio bici gratuito. A due minuti dal mare, pochi minuti dal centro di Milano Marittima, anche piedi o in bici, vicinissimo allo zoo safari, Mirabilandia, villa Papeete.
Prezzi onestissimi. Grazie di tutto!
L'albergo è nella parte nord di Milano Marittima vicino al mare. Lido di Savio è raggiungibile anche a piedi in pochi minuti. Milano Marittima e Cervia sono raggiungibili in autobus (o in bicicletta, fornite gratuitamente dall'albergo) con possibilità di rientro fino a sera tarda. La zona può sembrare un po' trascurata ma questo non dipende naturalmente dalla struttura, che è anzi salubre, pulita e con disponibilità di parcheggio interno. Le camere hanno tutto quello che serve, con l'aria condizionata e pulizie regolari. Forse una presa elettrica in più non guasterebbe. Migliorabile la soluzione doccia (non tanto per l'assenza del piatto, abbiamo visto soluzioni simili in nord Europa e ci si abitua in fretta) ma è da isolare meglio rispetto al resto del bagno. I proprietari dell'albergo sono stati oltremodo premurosi, gentili e fin da subito disponibili nel soddisfare il nostro orientamento alimentare. Come vegani, a colazione (compresa) ci sono state fornite più di due brioches vegane a testa, ottime torte salvate apposta per noi, frutta fresca, deliziose pesche sciroppate (fatte in casa dai proprietari), oltre che noci, pane, succhi, caffè e chi più ne ha più ne metta (grazie di cuore).
Prezzo assolutamente onesto. Consigliato.
Io ho prenotato tramite booking !!
Stanza molto povera con 2 mobili di scarsissima qualità!!
Un quadro creato con una tovaglia di gomma attaccata su un panello di legno.. nemmeno bella da vedere !!
Praticamente l'opposto di quelle che mostrano nelle loro foto pubblicitarie sul loro profilo !!
La stanza è stata sicuramente sbiancato molto tempo fa.. ma ci sono ancora macchie di colore su alcuni mobili.. e questo la dice lunga sulla pulizia a fondo !
Il bagno... piastrelle degli anni 60 minimo !!
Con molte ombre di sporco
E anche lì molte piastrelle anche con macchie di colore !! Segno che anche quello non è mai stato pulito per bene !!
Rubinetto della doccia ancora con i 2 dosatori !!
Bagno ceco e senza aspiratore !!
Addirittura il bagno ha anche un interruttore per accendere la luce in corridoio.. e di notte chiunque anche per errore poteva accendere la luce appunto in bagno !!
Personale gentile... quello si !!
Buffet Colazione molto abbondante e tanta scelta.. escluso il pane che è di scarsa qualità e c'è solo quel tipo !!
Ps. In tutti gli hotel non esiste la stanza 17 e 13
Li si !!
A parere mio 1 stella sarebbe già troppo
Lo consiglierei.... assolutamente no !!
Struttura consigliata alle famiglie, personale disponibilissimo e gentile. Pulizia ottima, mangiare ottimo, colazione super.
P.S. Ci è dispiaciuto molto non poter salutare lo Chef Sabino e consorte. Un caro saluto.
Hotel tipico della riviera, con bagno da rinnovare. Propietari gentilissimi che ti accolgono al meglio. Colazione: il cibo tantissimo, buonissimo e vario; cappuccino e caffè con la macchinetta non un granché, pochi succhi e anche quelli da macchinetta da migliorare di molto secondo me. Servizio premuroso comunque.

Quick Facts About Hotel Nazionale