Hotel Di Nardo Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Piccolo hotel situato a circa 3km dal mare su una collina. Abbiamo soggiornato in mezza pensione. L'hotel è pulito e accogliente, la nostra camera era spaziosa e comoda, da segnalare la mancanza del bidet in quanto si trattava di una camera attrezzata per ospitare persone diversamente abili. |Ottime torte a colazione, buffet dolce e salato, le bevande calde sono preparate direttamente al bar della struttura. Personale gentile. Abbiamo avuto un paio di inconvenienti con la camera che sono stati risolti dopo qualche sollecito.|Cena sempre di ottimo livello al ristorante da Lucia, solo il servizio risulta molto lento.|Comodo parcheggio di fronte all'hotel.|Sicuramente consigliato
Struttura recentemente ristrutturata, dotata di ascensore, con camere più ampie della media. La pulizia è al top ed è disponibile un parcheggio gratuito (che però non dispone di un cancello, per cui chiunque ha sempre libero accesso all'area). Colazione a buffet ordinaria con limitata dsidponibilità di prodotti freschi. Il mare è raggiungibile in auto in 10 minuti; è disponibile anche un servizio navetta a pagamento. La zona collinare nella quale si trova l'hotel è risultata particolarmente ventilata, cosa che ha reso piacevole usufruire del terrazzo, di cui era dotata la nostra camera, nelle calde sere d'estate. Una porzione della struttura nella quale si trova l'hotel ospita un ottimo ristorante di cucina tipica, tra l'altro accessibile direttamente dall'interno dell'hotel.
L'hotel si trova in una posizione periferica non molto gradevole da osservare od in cui passeggiare.
Hotel discreto, come b&b accettabile, il ristorante Da Lucia da evitare assolutamente. Personale poco professionale e molto informale.|Colazione buona molto variegata. Il divano della hall consiglio di cambiarlo. Nonostante all’atto della prenotazione avessi chiesto anche di prenotare la cena del 7 agosto per il compleanno di mia moglie, chiedendo se fosse possibile ordinare alla carta , ci siamo ritrovati a non poter scegliere determinati piatti da menu poiché andavano prenotati il giorno prima come gli ospiti che usufruiscono della pensione completa. |Dopo aver chiesto la carta dei vini il cameriere ha risposto:” sono io”, senza specificare il prezzo delle bottiglie etc. |La prenotazione per la cena non era forse stata comunicata al ristorante in quanto il tavolo non si trovava e ci hanno poi rifilato un tavolino per due persone (nonostante fossimo in tre) attaccato al tavolo adiacente. |Sconsiglio il ristorante.
Ottimo hotel a Petacciato! Bella camera con una bellissima vista e con un bel balconcino! Ottima anche la pulizia e la colazione, personale gentile e disponibile anche nella richiesta di anticipare la colazione il mattino. Davvero buono il ristorante all’interno dell’hotel con un rapporto qualità prezzo più che giusto! Offrono un servizio lido davvero niente male ed è situato a pochissimi minuti dal mare in una posizione tranquilla, bravi!
Se sei in zona e cerchi un posto decoroso pulito e conveniente lo consiglio decisamente pulito strutture recente magari camere un po piccole ,(per i miei gusti,) personale gentilissimo di grande disponibilità
Abbiamo pernottato una notte lo scorso giugno di passaggio: siamo stati benissimo. Calda accoglienza, personale cortese e gentile, camera pulitissima. Cenato alla trattoria “da Lucia” cibo ottimo e buon servizio. Prezzi decisamente adeguati e se ci capiterà ancora di passare in zona non esiteremo a fermarci. Complimenti a tutto lo staff!
Eccellente hotel, pulitissimo e tranquillo con parcheggio gratuito. Struttura e camere moderne e ampie dotate di ogni comfort (frigobar, aria condizionata, letti comodi). Personale disponibile e gentilissimo. Colazione forse poco varia ma di ottima qualità. Apprezzatissima la trattoria annessa con piatti squisiti a prezzi contenuti.
Il Molise esiste ed esiste anche l'Hotel Di Nardò.|La struttura é nuova ed é accogliente, pulitissima e ben organizzata. Noi l'abbiamo provata a Giugno 2022 per la prima volta, compreso ristorante e lido Eva e ci siamo tornati subito dopo a Luglio ed Agosto e lo stesso abbiamo deciso di fare quest'anno, 2023.|Possiamo dire che in reception la disponibilità e l'attenzione al cliente (e la pazienza) é massima grazie a Melissa e Imma e le altre collaboratrici, tutte sempre disponibili; nel ristorante Lucia sa il fatto suo in cucina e il lido offre il massimo per chi vuole avere relax.|Grazie a tutto lo staff e buon lavoro.