Hero image

Hotel Dell'Ancora

+39 070 791576
Via del Mare, 132, 09049 Villasimius SU Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

L'esperienza più schifosa su un hotel ... E ne ho girato tanti. Come siamo arrivati abbiamo trovato un cane pieno di pulci malato , sembrava fosse morto, mia figlia di dieci anni è rimasta scioccata... Poi la camera era una cosa oscena polvere sabbia ovunque , vetri sporchi tutto sporchissimo , lenzuola con macchie gialle , cuscini tutti diversi inccommentabili... Doccia e VC rotti , bidè sporco pieno di peli, colazione con tovaglie sporche , insomma il motto è sporco sporco sporco e ancora sporco. Non venite qua.
Mi sono fermato a cena, e ' stata la peggior esperienza della mia vita, il cibo era immangiabile e l'ho lasciato sul piatto. Ho chiesto il conto manifestando il mio disappunto per il prezzo ed il cibo. Non ho voluto pagare l'antipasto di polpo che era immangiabile, per fortuna mi sono fermato all'antipasto. NON MANGIATE QUI. Ho capito perché non c'era nessuno, poi parlando con proprietaria di una gelateria mi ha confermato la cattiva nomea di questo posto.
Abbiamo prenotato con Booking cinque giorni a fine luglio. Le foto dell'Hotel sembravano molto belle e anche la posizione strategica. Purtroppo quando siamo arrivati appena abbiamo varcato l'ingresso, un cattivo odore di polvere ci ha invaso, oltre alla presenza di gatti sparsi qua e Là. Quando abbiamo raggiunto la camera ancor peggio. Camera vecchia, piena di umidità e polvere. Il frigo non funzionava, il condizionatore andava ma solo alla temperatura impostata, perché il telecomando era rotto. Nel bagno poi non c'era nemmeno il porta carta igienica e le asciugamani non si sapeva dove appenderle. Per me che sono un soggetto gravemente allergico alla polvere non avrei potuto resistere neanche una notte in quelle condizioni scarsamente igieniche. Il direttore, persona scordiale, maleducata, senza nessuna attenzione al turista. Lui stesso si è definito semplicemente un: "VENDITORE DI CAMERE". L'unica possibilità che ci ha prospettato è stata un cambio camera ma non immediato.Ma come ben potete immaginare poco è cambiato. Colazione non inclusa e senza ascensore.
Abbiamo prenotato con Booking cinque giorni a fine luglio. Le foto dell'Hotel sembravano molto belle e anche la posizione strategica. Purtroppo quando siamo arrivati appena abbiamo varcato l'ingresso, un cattivo odore di polvere ci ha invaso, oltre alla presenza di gatti sparsi qua e Là. Quando abbiamo raggiunto la camera ancor peggio. Camera vecchia, piena di umidità e polvere. Sembrava non la pulissero da anni. Il frigo non funzionava, il condizionatore andava ma solo alla temperatura impostata, perché il telecomando era rotto. Nel bagno poi non c'era nemmeno il porta carta igienica e le asciugamani non si sapeva dove appenderle. Per me che sono un soggetto gravemente allergico alla polvere non avrei potuto resistere neanche una notte in quelle condizioni scarsamente igieniche. Sia io che mio marito abbiamo provato a parlare con il direttore per cercare di avere un rimborso anche parziale e poter andare via. Perché anche per mia figlia di 8 anni la situazione non era delle migliori. Purtroppo il direttore si è rivelato una persona scordiale, maleducata, senza nessuna attenzione al turista. Lui stesso si è definito semplicemente un: "VENDITORE DI CAMERE". L'unica possibilità che ci ha prospettato è stata un cambio camera ma non immediato.Ma come ben potete immaginare poco è cambiato. Booking in un primo momento ci è stata accanto ma poi anche loro ci hanno liquidato con freddezza e semplicità. Tanto ormai avevamo pagato. Siamo stati costretti a terminare la vacanza in questa specie di TOPAIA, a dormire sempre con la porta aperta e io a prendere medicinali per non stare male.
P.S:colazione non inclusa e senza ascensore.
Pizze immangiabili con cenere nel piatto crude e di forma strana si prega vivamente di evitare ingresso in detto ristorante pizzeria, difatti non si vedono mai più di due o tre clienti per serata|Spero vadano quanto prima i NAS per un controllo sugli alimenti|Pagato 70 euro per le solo birre e servizio sicuramente una rapina|
Prenotiamo una settimana in questo hotel data la posizione e le belle foto viste su booking. Appena arrivati è bastato poco a farci cambiare idea. Hotel deserto a fine luglio, molto strano data l'ottima posizione. Alla reception ci consegnano le chiavi della stanza specificando che le chiavi sono due perchè dopo la mezzanotte viene chiuso il cancello con un catenaccio... ???? E avremmo dovuto aprirlo noi. ALLIBITI. ||Arriva il momento di entrare in camera, per carità! Non capiamo le recensioni positive che tipo di albergo possano aver visto, magari hanno sbagliato il nome dell'hotel. Arredamento vecchio, frigo dentro l'armadio senza possibilità di usufruirne con tanto di cartello, un buco di bagno.. impossibile anche farsi il bidet perché attaccato al muro. Doccia in miniatura, con alternata acqua gelida o bollente, impossibile! Ma il bello deve ancora arrivare, dopo mezz'ora dal nostro ingresso in camera sentiamo aprire la porta e richiuderla subito dopo perché non c'era possibilità di chiudere la porta dall'interno. Scendiamo in reception chiedendo spiegazioni e ci viene detto che era normale che era la donna delle pulizie. Scusa?!?!????? Cambio asciugamani e lenzuola lasciamo perdere. Più volte abbiamo trovato gli asciugamani vecchi insieme a quelli puliti. Cambio lenzuola una volta in 6 giorni. Imbarazzante. Sicuramente non ci torneremo e vi consigliamo di non andarci. A mio parere l'unica cosa positiva erano i gattini all'ingresso dell'hotel sempre presenti.
L’hotel è in posizione strategica, a circa 1 km dalla spiaggia (stupenda) più vicina, facilmente raggiungibile a piedi, mentre le altre spiagge sono comunque raggiungibili facilmente in macchina o con un comodo ed economico servizio navetta che passa proprio davanti all’hotel.||La camera è molto accogliente, viene pulita con cura ogni giorno e gli asciugamani puntualmente cambiati. Tutto il personale, dal direttore fino alle ragazze che pulivano le camere si è sempre dimostrato gentile e disponibile a soddisfare tutte le nostre esigenze. Nota di merito al ristorante, che propone piatti tipici della tradizione sarda, ma anche pizze e piatti classici. L’esperienza del cibo è stata migliorata anche dal caposala Giovanni, instancabile fonte di consigli per quanto riguarda i piatti migliori più freschi da scegliere e l’accompagnamento dei vini.||Unica pecca nelle fasi di maggior affollamento nel ristorante si è notata la mancanza di uno o due camerieri di sala che aiutassero a portare i piatti in tavola ai clienti.||Nel complesso comunque l’esperienza è stata molto piacevole, sicuramente da rifare.
Posizione comodissima per la spiaggia meravigliosa del Giunco, a circa un km e mezzo,l. Comodo anche per una passeggiata in centro. Ottime accoglienza ed il servizio! Rilassante l'Atmosfera jazz e l'ambiente da sogno. SARDEGNA MERAVOGLIOSA

Quick Facts About Hotel Dell'Ancora