Hero image

Hotel Costa Blu

+39 0964 440125
Contrada Mandorleto, 19, 89044 Locri RC Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Hotel situato a pochi minuti dal mare. Piscina all'interno molto elegante e ben organizzata. Personale gentilissimo e molto disponibile. Consiglio vivamente.
Non siamo stati all'hotel ma alla pizzeria/ristorante dello stabilimento. Le norme covid non sono rispettate per niente. Capisco che il locale sia all'aperto, ma il personale non indossava mascherine o guanti, nemmeno in cucina; non c'era il menù QR, non che sia obbligatorio, ma io adotterei sicuramente qualcosa di diverso da un unico foglio di carta tutto unto per il menù della pizza che gira per tutti i tavoli. Il menù pizza è sempre quello, ma il menù ristorante non esiste, nel senso che si mangia ciò che comprano/pescano alla giornata, il che può anche essere buono ma comunque non c'è scelta, quando siamo arrivati noi non erano rimasti che qualche piattarello, che logicamente se non mangi non ti prendi. Così siamo stati costretti a prendere 2 pizze e una misera frittura di calamari e gamberetti (+1 bottiglia d'acqua) per la "bellezza" di 29 euro.|Prima di ordinare abbiamo atteso tantissimo e alla fine abbiamo dovuto chiamare noi la titolare, che girava per i tavoli a chiacchiare, per poter ordinare. Dopo la pizza abbiamo chiesto anche una seconda bottiglia d'acqua, che non è mai arrivata.|Se non fosse stato che hanno un servizio "bar" (che anche lì ha pochissima scelta se non le solite bevande gassate e i gelati confezionati) e la toilette, non credo sarei tornata.|Unica nota positiva, la location è situata proprio sulla spiaggia, essendo uno stabilimento, ma comunque la "costituzione" è molto spartana, la cucina è aperta e davanti ai clienti, quasi a cielo aperto.
Al nostro arrivo abbiamo trovato una accoglienza familiare e calorosa. I sapori tradizionali della ottima cucina, una bella piscina, lo stabilimento balneare direttamente sulla splendida spiaggia di Locri, lontani dal caos e a due passi dal sito archeologico greco. Le camere confortevoli e pulite, colazione ricca e variegata. Abbiamo trascorso una bellissima settimana, la sera c'era anche la musica per cui il tempo é passato piacevolmente. Lo consiglio
Voto una stella perché zero non è possibile. Stanza improvvisata (sprovvista di comodini e appoggi vari, un letto matrimoniale messo su con due materassi singoli di diversa altezza…), vecchia (…l’interno dei cuscini in dotazione era completamente sgretolato) e sporca (doccia e rubinetti stracolmi di calcare, e formiche sul pavimento). Poca chiarezza sul prezzo: la somma che ci è stata presentata a fine soggiorno non era quella concordata all’inizio. Un’esperienza disagiante sotto tutti i punti di vista: non ci torneremo più.
Abbiamo alloggiato all’hotel per una settimana.|Confermo quanto detto sopra: personale scortese e disattento, colazione scarsa e zero prodotti tipici (soprattutto i dolci, data la vastità di cose buone del territorio). |Camera vecchia, maltenuta, bagno non troppo pulito, carta igienica lasciata in uso mezza usata (non il rotolo nuovo con la protezione per intenderci) salviette macchiate, polvere sui mobili e dentro l’armadio.|Mi sono sentita proprio a disagio.|||
Struttura comoda, personale disponibile, cortese e sempre pronto ad ogni richiesta del cliente. Colazione e pranzo abbondanti e pasti cucinati alla perfezione e con eccezionale competenza e varietà. Servizio spiaggia eccellente e con navetta sempre disponibile per il cliente in ogni ora della giornata. Struttura che consente scoprire siti archeologici e borghi suggestivi e storici. Avv. Armando Cortese
In virtù del concerto di Jovanotti siamo giunti in questa struttura..|2 piano non ristrutturato con cuscini senza federe al nostro arrivo alle ore 15 e senza asciugamani bagno.|Inoltre la camera e’ datata e sicuramente necessita di un’immediata ristrutturazione nei bagni in particolare, e in generale nei servizi. |Rumore assordante per il climatizzatore paragonato ad un trattore continuo.|Ci dispiace ma purtroppo non possiamo dare dei buoni giudizi anche se ribadisco che ristrutturato ha il suo perché.
Prenotato da dicembre per il concerto di Jovanotti ad agosto... mi sono ritrovato in un camera al secondo piano TERRIFICANTE - tipo HOTEL DA INCUBO (dovrebbero chiamare Chef Barbieri)... camera e bagno sporchi, chiediamo la ripulizia e la donna arriva con un mocio senza secchiello, lo passa e va viaaaaa... da paura!!! Decidiamo di andare via, ma la direzione ci dice che al terzo piano si è liberata una camera (terzo piano ristrutturato, ma sempre in modo sufficientemente accettabile, certo non da albergo a 3 stelle) e decidiamo di rimanere... tanto ci aspetta JOVA con il suo party spettacolare!!!

Quick Facts About Hotel Costa Blu