Hero image

Hotel Beatrice Sirolo, Riviera del Conero

+39 071 933 0731
Via Vallone, 1, 60020 Sirolo AN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

L'hotel è veramente bello, camere spaziose e moderne. Cucina di pesce molto varia e di ottima qualità.
La posizione è ottima xchè proprio sopra la spiaggia migliore x me del Conero, spiaggia san Michele. Inoltre vicina al centro del paese di Sirolo ( ci si va a piedi)e a tutte le spiagge e località caratteristiche del Conero. Consigliatissimo x una vacanza senza pensieri e piena di relax
Ottimo per soggiornare vicino alle spiagge incantevoli di Sirolo. Servizio e cortesia impeccabile, si respira aria familiare. Le camere sono ristrutturate da poco ed offrono confort. Ottima anche la colazione a buffet, consiglio le torte veramente squisite.
Agosto 2023. Un bell' hotel in ottima posizione. Buona colazione. Belle camere,meglio ai piani alti. Personale gentile e disponibile. Purtroppo le spiagge di Sirolo sono difficili da raggiungere, peccato.
Hotel molto carino, moderno, pulito, tranquillo, comodo parcheggio, posizione super tattica, 5 minuti dalla spiaggia e 5 minuti dal centro( camminando ).
Colazione semplice ma perfetta. Buon servizio. ????????????????
Tutto quello che viene detto di questa struttura è vero. Lo confermo. Comodità, pulizia, eleganza, cortesia e buon cibo. Una vacanza da gustare immerso nel monte Conero e le sue spiagge .Posso aggiungere solo un grazie x le bellissime vacanze che ci avete fatto trascorrere.
L'hotel, recentemente ristrutturato e green friendly, vanta una posizione d'eccellenza: a pochi passi dal centro di Sirolo permette di raggiungere le spiagge più belle sia a piedi che con le navette, oltre a fornire un ampio e comodo parcheggio. Le camere, con balcone vista mare, sono pulite e accoglienti. L'amosfera familiare è allo stesso tempo molto professionale: Silvia e Beatrice si sono adoperate fin dal momento della prenotazione per rendere il soggiorno ideale. Ottima anche la colazione, curata nella sua essenzialità: non un tripudio di prodotti confezionati bensì una selezione di pianificati, dolci e salumi dal sapore casereccio.
Hotel consigliatissimo!
Posizione ottima per passeggiare verso il centro di Sirolo, per scendere al mare (spiaggia San Michele e Sassi Neri), per fare escursioni a piedi sul Monte Conero.
Parcheggio privato, comodo e all'ombra.
Camera perfetta per le nostre esigenze, pulita e curata nei dettagli.
Colazione buona e con ampia scelta.
Cenato due volte in hotel con ottimo menù di pesce.
Da sottolineare la cortesia e la disponibilità del personale e dei proprietari, sempre attenti alle esigenze.
Se avremo occasione, in futuro torneremo sicuramente!
Ottima struttura, moderna con ampio parcheggio privato.
Conduzione familiare, personale gentilissimo e super disponibile
Cucina di qualità con piatti abbondanti.
Consigliato aperitivo sulla terrazza non pubblicizzato.

Quick Facts About Hotel Beatrice Sirolo, Riviera del Conero