Hero image

HOTEL BASTIMENTO

+39 0523 982827
Via XX Settembre, 54, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Ho dovuto dormire con un'anta delle finestra mancante e anche se avevo la tenda oscurante la luce entrava lo stesso avendo un lampione proprio nella finestra, mi sono lamentato subito col proprietario e non avendo stanze libere non sapeva cosa dirmi...ho chiesto di rimanere qualche ora in più l'ultimo giorno ma mi hanno detto di no perché era impegnata ma poi ho chiamato per poter rimanere un altro giorno a pagamento e mi hanno detto che non c'erano problemi, vergogna!||Ci sono stato per tre notti, è in centro vicino alla piazza.||La registrazione viene fatta a 200 m di distanza all' hotel Mathis, poi con la combinazione si accede al bastimento che non ha nessuno.||Il posto è alquanto datato e necessita di essere rinnovato, la stanza è piccola con bagno piccolo e senza finestre. ||Il bagno aveva la tavoloccia che si muoveva oltre la muffa!||La prossima volta preferirò un altro posto!
Ci sino stato per due notti, è in centro vicino alla piazza del mercato e quindi comodo parcheggio|La registrazione lasci fa a 200 m di distanza all' hotel Mathis, poi con la combinazione si accede al bastimento che non ha nessuno.|Il posto è alquanto datato e necessita di essere rinnovato, la stanza è piccola con bagno piccolo e senza finestre. Ci si deve accontentare visto anche il prezzo basso.|C'è però il condizionatore e una TV piatta grande.|Niente di che ma ci si può all'occorrenza adattare.
Posizione buona, ma la reception si trova al Mathis (ottimo ristorante e albergo) quindi per ogni esigenza non c'è sul posto nessuno... Le camere sono povere in arredi e comfort, i set di biancheria e cuscini sono minimalisti. Mancano armadi per riporre le proprie cose ed i bagni andrebbero rifatti, i sanitari sono vecchi e consumati. Igiene della stanza nella media, lenzuola fresche di bucato e salviette in ordine. Mancano coperte supplementari ed il secondo set di cuscini. I prodotti da bagno non sono commisurati al numero di ospiti. Dimensione della stanza, buona. Pur nella sobrietà, mantiene un certo calore grazie al pavimento in cotto, il soffitto in legno e la mobilia vintage. Vero punto di forza, la ricca colazione a buffet disponibile presso il Mathis
Certa gente non dovrebbe lavorare con il pubblico. La maleducazione e la disonestà fanno da padrone, con il cambio prezzo perché "ormai non trovi niente a meno". Dovrebbero cancellare gli alberghi di questa catena dalla guida della Francigena.
Della stessa gestione del Matis , cordialità sicuramente la prima parola che mi viene in mente. Prenotato all'ultimo momento perché di rientro da un viaggio trovato posto e disponibilità. Le camere ampie e ben pulite, stessa cosa per il bagno, diciamo un po' retrò ma ben funzionante. Peccato solamente per la posizione comodissima al centro , ma proprio situato su una strada estremamente frequentata e rumorosa. Del resto promosso a pieni voti.
L'hotel ha assoluto bisogno di ristrutturazione, a partire dall'ingresso per finire agli infissi. La camera era pulita, ma davvero essenziale (non c'era neanche un armadio, le cose personali sono rimaste in valigia). La colazione è buona e si consuma presso un'altra struttura Direi che, nonostante la cortesia del personale, il prezzo pagato non è assolutamente adeguato al servizio.
Abbiamo dormito una notte all'Hotel Bastimento.
La camera piuttosto piccola, pulita, ma per una sola notte va più che bene.
Voglio puntualizzare la gentilezza estrema del personale e la colazione all'osteria Mathias con torte fatte in casa che è veramente eccezionale.
Ho avuto bisogno di un pernottamento causa guasto auto e sono capitato per caso in questo Hotel.
Da sottolineare la super gentilezza di tutto lo staff che ci ha anche supportato e sopportato dopo ore in autostrada ad aspettare i soccorsi.
Le camere sono spaziose e discretamente curate e abbiamo anche mangiato all’osteria Mathis(sempre del solito gestore) in un ambiente molto carino con diversi oggetti retro’ con un menu molto curato e sfizioso….se capitate in quei paraggi lo consiglio vivamente .

Quick Facts About HOTEL BASTIMENTO