Hotel Baia Imperiale Info
Amenities
Other
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Beach access
-
Air-conditioned
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
CONSIGLIATISSIMO!
Abbiamo soggiornato 5 giorni in questo splendido hotel con vista sulla spiaggia di Cavoli.
Quasi tutte le camere hanno la vista direttamente sulla spiaggia, inclusa la terrazza e la sala da pranzo.
Colazione abbondante, che comprende sia dolci fatti a mano sia alimenti salati, adatta proprio a tutti.
Il menu della cena è ristretto, ma ciò garantisce un'elevata qualità dei piatti (sempre buonissimi e abbondanti).
Tutto il personale è accogliente, educato e sempre disponibile per ogni richiesta.
La pulizia delle camere è eccellente.
Ci torneremo sicuramente!
Appena tornati da un breve gita di due giorni non posso che confermare la stupenda posizione della struttura sopra la spiaggia di Cavoli.
Però da un hotel a 4 stelle ci saremmo aspettati molto di più, la cena e la colazione erano veramente di scarsa qualità e la cosa peggiore che nonostante avessimo optato per la mezza pensione con un menù dedicato ci hanno fatto pagare la cena al listino del ristorante alla carta.
Nonostante le nostre rimostranze alla addetta alla reception in fase di check out non abbiamo potuto far altro che pagare onde evitare sceneggiate.
Ma siamo stati trattati veramente male
con supponenza e senza mettere mai in dubbio che avessero sbagliato loro.
Esperienza questa da dimenticare
Struttura ben posizionata sopra la spiaggia di Cavoli, con una vista incantevole. Personale di sala estremamente cortese e disponibile. Camera rinnovata di recente, confortevole e pulita. Ottima la colazione, buona la cena, anche se alcuni piatti possono risultare più adatti alla stagione invernale. |Ambiente raffinato, sopra la media rispetto ad altre strutture dell'isola. Consigliato anche per chi soggiorna con un amico a quattro zampe.
Hotel in posizione panoramica sulla baia di Cavoli, ma con accesso facile (un po’ di scale) alla spiaggia. Parcheggio garantito. Camere un po’ piccole con balcone immenso (diminuirlo un po’ per fare più spazio all’interno sarebbe il massimo), fronte mare nel nostro caso. Pulizia curata e buona attenzione all’ambiente con i saponi “ricaricabili”. Colazione con molte varietà di torte ed in genere con tutto quello che si può desiderare. Cene deliziose, con vista mare nel ristorante, con antipasto, primo, secondo e dolce (fantastico il pasticcere). Molto gentili tutti quanti, da chi è in reception, al personale di sala, una menzione particolare per il maitre e per Pacos.
Abbiamo soggiornato una settimana a metà settembre, hotel molto bello e panoramico, personale professionale e cordiale. Sala cena e colazione molto spaziosa e con una bellissima vista sulla spiaggia di Cavoli.
Pulizia delle camere eccezionale, avevamo con noi un Pastore Tedesco, il servizio pulizia ogni giorno è stato veramente fantastico! 4 stelle meritate!!!
Eccezionale nei servizi e nella ristorazione. |Pulizia, efficienza e veduta suggestiva dalla terrazza dell’hotel. |Colazione ricca e varia, sia dolce che salata. Cena ottima con varietà di antipasti, primi e secondi, dolce. |Spiaggia di Cavoli sottostante l’hotel raggiungibile a piedi attraverso una scalinata e un piccolo tratto di sentiero. |Camere con vista mare e terrazza spaziosa.|Sala ristorante molto bella e suggestiva, con vista spettacolare. |Rapporto qualità prezzo giusto.
l'hotel gode di una vista pazzesca sulla baia di Cavoli. le camere vista mare hanno una grande terrazza, sono molto pulite e gradevoli. La posizione rende necessario scendere alla spiaggia tramite gradinate ma ne vale assolutamente la pena. Buona colazione, varia, sia dolce che salata, buona la cena con porzioni abbondanti in un ristorante vista mare con travi a vista e colonne in pietra molto suggestivo.Quello che ho trovato eccezionale è la disponibilità infinita del Direttore Maurizio ad ogni minima richiesta e la gentilezza di tutto il personale (reception, sala, pulizia camere). Ci si sente coccolati e accontentati in tutto e non è un dettaglio. Unico neo, ma poco ha a che fare con l'hotel, è la spiaggia convenzionata che ha i lettini troppo ammassati ma si risolve tranquillamente cambiando stabilimento sempre in loco. Consigliatissimo!!
Molto migliorato. Colazione molto valida. Cena di ottima fattura, completa e ottima materia prima. Molto bravo il cuoco. Le camere ristrutturate molto bene. Maitre Maurizio è il n.1, capo camerieri e camerieri molto bravi. Buona la spiaggia convenzionata. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Quick Facts About Hotel Baia Imperiale
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places