Hosteria La Stazione Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Ambiente curato ed accogliente. Cibo molto buono, super consigliato!
Abbiamo preso un antipasto di bruschette al pomodoro, che ci sono state servite con due varietà di pane differenti, entrambe buonissime.
A seguire un filetto di manzo con patate al forno (incluse): eccezionale.
Nota positiva anche per i dolci: fatti in casa, ben serviti e gustosi.
Personale educato e gentile.
Locale super consigliato!
Ottimo ristorante, abbiamo mangiato benissimo. Vicino alla stazione Termini ma luogo molto carino, tranquillo. Cibo ottimo, anche per bambini.
Possono fare decisamente di meglio.
La location ci sta. Il personale che sa fare il lavoro idem. Pecca leggermente il cucinato. Si mangia bene ma nulla di al quanto particolare. Ha peccato l antipasto dove le bruschette il pane non era giusto.
Il resto buono.
Tornerò volentieri in futuro.
Locale tranquillo. Ottimo cibo, siamo rimasti molto appagati, dalla vista e dal gusto… Francesco molto accogliente, unica pecca, far pagare 8€ per il servizio al tavolo che non è stato neanche tanto “presente” …. Comunque rapporto qualità prezzo ottima!!
Siamo Romani, ma oggi ci siamo concessi un giorno da turisti, abbiamo deciso di mangiare in questo locale per via della vicinanza con una location che avremmo dovuto visitare, il personale si è dimostrato molto gentile, abbiamo preso io una Cacio e Pepe e mia moglie un insalata al tonno fresco, che dire….il Tonno era fresco, l’insalata a detta di mia moglie ottima, la cacio e pepe era davvero buona e che lo fosse non era affatto scontato.
Buona anche la Cheesecake ai frutti di bosco, sopra non c’era del banale gelee ma frutti di bosco frullati.
Prezzo nella norma direi giusto
Locale pulito che rispecchia i miei gusti, molto legno scuro,mobili stile antico, illuminazione soffusa.
Può non piacere ma sono gusti.
Per chi è in zona Turisti e non consigliatissimo.
Ci tornerò
Sono stato lì la settimana scorsa. Locale carino e ben curato. L antipasto era ottimo, carpaccio fresco ma il primo è stato troppo deludente. Una carbonara mai mangiata così. Pasta scotta, non dava di niente e sembrava allungata con panna. Non si poteva mangaire. Sicuramente la pasta scotta può capitare a chiunque ma non dava di carbonara, abbastanza deluso nonostante ci siano recensioni positive.
È da una semplice pasta al pomodoro che si capisce la bravura del cuoco e ritornerò sicuramente a prendere una carbonara. Pasta al dente cotta bene, pomodoro con la giusta acidità, foglia di basilico si vola. La focaccia altrettanto, vi straconsiglio di andare
Siamo state per un’aperitivo, location bellissima ma tempi di attesa per uno spritz e un tagliere veramente assurdi! Per pagare siamo state in fila per circa 10 minuti, al nostro turno il signore ci chiede di far passare per primi i signori di dietro dicendo che stanno aspettando da parecchio (e noi no???) . Bel locale ma la scortesia e la disorganizzazione del personale lasciano desiderare.
Quick Facts About Hosteria La Stazione
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 11:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places