Home Restaurant - Stasera a casa di Anna Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Cash only
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed outside
Other
Best KPortal Reviews
Abbiamo apprezzato ogni cura e gentilezza che ha reso piacevolissimo il nostro soggiorno, come in famiglia, siamo sicuri che non dimenticheremo mai l'affetto profuso in ogni momento da Anna e Corrado che ci hanno assistiti e coccolati incondizionatamente. Ambiente curatissimo in ogni dettaglio, pulizia e profumo che vorresti sentire tutti i giorni come a casa tua. Comodo e a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Marzamemi rimane oltresi riservato e tranquillo. Consigliatissimo. Un grosso abbraccio, torneremo sicuramente
B&B con ottima posizione per raggiungere a piedi il centro del borgo e le suggestive spiagge limitrofe. La signora Anna ed il marito Corrado sono molto accoglienti, disponibili e professionali, sempre attenti e pronti a soddisfare le esigenze degli ospiti e a proporre itinerari naturali, culturali e di gusto. L'ambiente è molto piacevole, confortevole, curato nei dettagli, pulito ed ordinato; la camera matrimoniale, dove ho soggiornato con mio marito, è spaziosa e luminosa, come il bagno che dispone di vasca e di doccia. Ottima e variegata la colazione, anche con dolci squisiti preparati in casa, servita nell'ampia e bellissima veranda, il cuore della casa, che, insieme alla cucina, ti accoglie anche per le cene dell'home restaurant, fiore all'occhiello di questa struttura. Le eccellenti proposte culinarie della signora Anna, cuoca sopraffina e gli abbinamenti di ottimi vini locali presentati dal signor Corrado, hanno reso ogni nostra cena un'esperienza unica, avvolgente ed intima. Eccellente rapporto qualità/prezzo. Tutto questo, accompagnato dalla simpatia, gentilezza, ospitalità dei titolari e dalla bellezza del luogo, ha contribuito notevolmente a rendere il nostro soggiorno a Marzamemi meraviglioso ed indimenticabile.
Grazie Anna e Corrado!
Buon lavoro e buona vita!
A presto!!!
Ottima esperienza! I signori Anna e Corrado sono gentilissimi e disponibili. La signora Anna ci ha preparato la colazione e abbiamo chiacchierato un po', molto gentile. Le stanze sono bellissime e pulite. La casa è situata in una bellissima e tranquillissima zona, il centro è a due minuti a piedi.
Un'ottima esperienza.
Ho soggiornato a casa di Anna per una settimana, è stato tutto impeccabile. Camere ordinate, pulite, profumate. Anna è una donna adorabile e premurosa, oltre che a essere un’eccellente cuoca. Ho trovato questo alloggio per caso ed è stata la mia fortuna, una vacanza indimenticabile; con Anna e Corrado, il marito, mi sono sentita davvero a casa.
GRAZIE ????
Abbiamo soggiornato due notti e cenato in questo posto fantastico, originale e molto ben curato da Anna e Corrado.
Cena a base di pesce SUPERBA!!!
Lo consiglio vivamente e mi auguro di tornarci
Grazie di ???? ad Anna e Corrado
Anna e Corrado sono persone gentili, disponibili e accoglienti: sembra di essere a casa! Ambiente pulito e confortevole. Ottima posizione. Ci siamo trovati molto bene. Mi sento di consigliarlo a chiunque.
Una seconda casa, bel posto, proprietari squisiti, come sentirsi in famiglia. Non siamo stati trattati come semplici ospiti, ma come amici/parenti. Tanta cordialità e simpatia..... sicuramente se avrò fortuna di tornare a Marzamemi tornerò, lo consiglio col cuore.
Assolutamente consigliato.
Soggiorno caratteristico con l’accoglienza Anna e Corrado.
Persone disponibili e di cuore, pronte a condividere la storia e la tradizione di un piccolo gioiello Italiano come Marzamemi.
Stanza curata e pulita, posizione ottima e comoda!
Alessandra e Marta
Quick Facts About Home Restaurant - Stasera a casa di Anna
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places