Hero image

Green Bar

+39 338 181 7792
Via Alcide de Gasperi, 37, 73020 Serrano LE Italy
Open Today: 06:00 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Mangiato dei frittini,tipici di questi posti,che sono un piccolo mix di fritti. Erano buoni ma a parere di gente del posto erano già pronti surgelati,non preparati al momento. La pizza buona,con ingredienti di qualità e cotta bene,solo un po' abbondante di pomodoro,ma è un gusto mio personale. Personale gentilissimo e molto professionale. Locale pulito e ben tenuto. Il prezzo molto basso,in 6 abbiamo speso 90 euro. Veramente economico anche perché la qualità della pizza è molto alta.
Ho preso una pizza da mangiare in albergo, pizza classica italiana cotta nel forno a legna, molto molto buona)
Impasto perfetto: leggera da digerire, la notte passata senza bere una goccia d'acqua, sono per me indicazioni di una idratazione dell'impasto ottimale!
La consiglio anche a chi preferisce la "napoletana"
Pizze gustose e digeribilissime. Ho assaggiato la Montanara con funghi porcini e champignon, il mio compagno una bufalina)
Servizio veloce, birre servite a giusta temperatura(l'Hacker Pschorr una delle mie preferite quasi introvabili)
Gelato artigianale eccezionale(gusto cuneese al rhum e mandorla e fichi) prodotto come una volta con la Carpigiani. Personale gentilissimo e discreto. Location accogliente e accessibile.Ritorneremo ????
Gianluigi, un nome una garanzia! Qualità degli ingredienti ottima, impasto della pizza super( lunga lievitazione). Super consigliato
In foto: capocollo di Martinafranca, pomodorini secchi, burrata, granella di noci e glassa di balsamico
pizza ottima (c'è anche senza glutine) personale gentile e professionale e prezzi più che onesti!!!
Location bella, darei un Grammy per la selezione musicale. Abbiamo preso delle Chips che erano ottime e un paio di pizze che però non hanno soddisfatto le aspettative rispetto alle altre recensioni. La pizza è sottile, tipo barese.
In compenso è un bel locale. Consigliato!
Pizzeria davvero carina, ambiente rustico ed informale, ottimo sia per coppie che per famiglie che per gruppi di amici. La pizza è davvero spettacolare, impasto ben idratato, a lunga lievitazione che rende la pizza davvero leggera e facile da digerire. Le farciture delle pizze sono tante e per tutti i gusti, io ho preso la Bronte, una pizza con mortadella, pistacchio, crema di pistacchio e provola, era davvero ottima e per nulla pesante. Disponibili anche pizze senza glutine. buone anche le birre disponibili e i dessert. Inoltre il personale è davvero cordiale. La pizzeria dispone anche di un bar. La posizione è molto comoda, vicino a località turistiche come Otranto.
Alla ricerca di una pizzeria con forno a legna, mi ricordo dia tempi della mia adolescenza questo locale a serrano. Lo ritrovo uguale, ovviamente rinnovato nel tempo, location tranquilla, personale educato e professionale, pizza molto buona e leggera. Ci ritorno non appena sono in zona. Pettole super ottime.

Quick Facts About Green Bar



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:00 PM - 12:00 AM
Wednesday 06:00 PM - 12:00 AM
Thursday 06:00 PM - 12:00 AM
Friday 06:00 PM - 12:00 AM
Saturday 06:00 PM - 12:00 AM
Sunday 06:00 PM - 12:00 AM

How to go there

Location