Grand Hotel President Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Breakfast
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Buono il marketing, ma manca la sostanza. Fosse dichiarato 2 stelle plus forse sarebbe perfetto, ma 4 stelle!!!! Non ci siamo. Frigobar vuoto e staccato, assenza di prese comode al letto, asse del water piu piccola del water stesso, box doccia di dimensioni minime, televisore piccolo e distante, forse il garage coperto c'è, ma senza segnaletica non è rintracciabile. A favore posso dire che il personale è gentilissimo, camera pulita e molto silenziosa. Non vale il prezzo proposto.
Speso 504 euro da lunedì a venerdì.
Camera sporca, bagno sporco, mobili con le ante rotte. Tappeti vecchi e puzzolenti, colazione molto triste...formaggio vecchio di vari giorni, cornetti surgelati
Ottima esperienza. Reception aperta fino a tardi, camere pulite, vetri perfettamente oscurabili, buffet colazione molto ricco e di buona qualità. Letto non comodissimo, ma io ho problemi ovunque.
Camere molto spaziose, c è un bel giardino con piscina ed è a soli 10 minuti a piedi dal centro. Personale gentile e simpatico..forse però le 4 stelle sono un po' troppe: avevamo in camera la tapparella rotta e il water perdeva, colazione minima (1 sola torta, frutta vecchia) è se hai il servizio piscina minimo devi mettere a disposizione dei teli, non che devo usare quelli della doccia...insomma carino ma per massimo 3 stelle
Eravamo a Spilimbergo di passaggio io mia moglie e un bambino di 8 anni e abbiamo deciso di passare una notte presso questo Hotel. Devo dire che è stata un'ottima esperienza. Camere pulite, possibilità di usufruire di utilissima piscina fondamentale nella canicola estiva, colazione superlativa ma soprattutto accoglienza ottima da parte del personale in particolare di Tatiana che ci ha "coccolato" durante questa nostra breve permanenza dandoci anche utilissimi consigli sui posti da visitare nei dintorni.
Ottima struttura dotata di piscina, molto tranquilla, ottima la pulizia, le camere e punto di forza personale gentilissimo e a disposizione per ogni ogni esigenza un apprezzamento a Umberto e Tatiana
Hotel pulitissimo, personale molto gentile, colazione abbondante. L'hotel ha la piscina ed il centro benessere. Le camere sono carine. Il cibo al ristorante è buono. Direi che c'è anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Volendo guardare alle minuzie le camere sono un po' vecchio stile, ma essendo pulitissime ... chissenefrega.
Nel Grand Hotel President, ho goduto di un ottimo soggiorno. Mi resteranno sempre nel cuore, la cordialità e l'empatia con le quali sono stato accolto, al mio arrivo in questo Hotel. Ero partito la mattina presto da Roma, per raggiungere Spilimbergo. Sull'autostrada ho incontrato molto traffico e più di una volta, incolonnamenti di auto che costringevano a soste forzate per decine di minuti. Sotto un sole, che come sappiamo tutti, quest'anno con il suo calore è stato fin troppo "generoso". Quando sono arrivato al Grand Hotel President, ero veramente stremato. Non riuscivo neanche a parlare. La ragazza che si trovava alla reception, che ho poi conosciuto con il nome di Tatiana, ha capito subito la situazione. Mi ha trattenuto esclusivamente per sbrigare in fretta le formalità d'obbligo. Mi ha offerto dell'acqua e mi ha fatto gentilmente accompagnare nella mia stanza, affinché mi potessi riprendere bene. Poche volte ho scritto recensioni, ma la professionalità e l'intelligenza di Tatiana, non mi hanno dato scelta: non potevo non scrivere qualcosa su di Lei. Anche durante il mio soggiorno, è sempre stata gentile e disponibile nell'indicarmi e consigliarmi su negozi, ristoranti e luoghi da visitare.
Quick Facts About Grand Hotel President
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places