Gelateria Vassalli di Polpenazze del Garda Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
-
Takeaway
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Uno dei gelati più buoni che abbia mangiato in vita mia. Complimenti davvero. Apprezzatissimo il continuo cambio nella proposta dei gusti di gelato. I due titolari molto cordiali e preparatissimi. Ho assaggiato il gelato sia d’estate che in primavera, la qualità del prodotto è davvero notevole, idem le materie prime utilizzate (nel caso specifico i fichi, davvero davvero buoni). Complimenti davvero, quando sono in zona passo sempre!
Sicuramente uno dei più buoni gelati che abbia mai mangiato! Sono passato ieri sera, non ci eravamo accorti che avrebbe chiuso da lì a qualche minuto… nonostante questo il proprietario ci ha accolto con grande piacere e ci ha spiegato come fa i suoi gelati facendoci assaggiare molti gusti (buonissimi) e raccontandoci anche da dove prende i suoi ingredienti e facendo trasparire tutta la sua passione. Sono rimasto estasiato! Complimenti! Penso di aver mangiato uno dei più buoni gelati all’arancia di sempre, sembrava di mangiare il frutto, un gusto dalla delicatezza incredibile. Cialde fantastiche, fatte artigianalmente.
Spero di fare un’altra volta un soggiorno nelle vicinanze in modo da passarci ancora, complimenti!!!
Ci siamo fermati per puro caso in questa gelateria.. abbiamo preso due coppe da 3 gusti con panna montata...che dire..oltre alla titolare molto solare.. gusti buonissimi..e panna davvero ottima!!!!! Consigliatissima!!!
C’è poco da dire quando uno è top lo si capisce subito. Servizio impeccabile (anche se c’era coda era gestita velocemente e in modo estremamente coordinata) ha permesso di ridurre al massimo l’attesa. La varietà di gusti è ottima e tutti hanno prticolarita di essere prodotti con ingredienti di altissimo livello.
Personalmente vi suggerisco il pistacchio, la nocciola. Molto buono anche lo yogurt greco.
Vi allego un immagine per darvi un idea dei prezzi (secondo me in linea se non addirittura più bassi di molte gelaterie di pro livello di Brescia).
In ultima nota la location… Polpenazze bellissimo da passeggiare gustando il nostro gelato fino alla terrazza panoramica della chiesa di Santa Maria.
Buona sera, sono ritornato dopo un pò di tempo "3/4 mesi" e purtroppo ho mangiato un gelato completamente diverso...molto dolce, con pochissima consistenza e sapore completamente da 1 stella! Ps. I gusti erano, nocciola, pistacchio, liquirizia "accettabile,nella media"...cos'è cambiato!? ????????...peccato.
Ottimo gelato,qualità e prezzo molto onesto!tre stelle per il semplice fatto che il gestore nn sia così garbato nei confronti dei bambini invece la signora di una gentilezza assurda e molto cordiale!!
Uno dei più buoni gelati del lago !
Nello specifico Mandorla e pistacchio...
Ottimo gelato, nel centro di un bellissimo borgo.
Quick Facts About Gelateria Vassalli di Polpenazze del Garda
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:30 AM - 09:00 PM |
| Wednesday | 02:30 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 02:30 AM - 09:00 PM |
| Friday | 02:30 AM - 09:00 PM |
| Saturday | 11:00 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 11:00 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places