Hero image

Gelateria Galliera 49

+39 051 246736
Via Galliera, 49b, 40121 Bologna BO Italy
Open Today: 02:00 AM - 09:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
Offerings
  • Coffee
Atmosphere
  • Trending

Best KPortal Reviews

Ottimo gelato. Ho provato il caramello salato ed il burro salato con zefferano e fiori d'arancio amaro, straconsiglio.
La panna mi è sembrata artigianale ????
Abbiamo cercato apposta questa gelateria perché non utilizza additivi artificiali ma solo emulsionanti naturali.
Il cono è piccolo ma gustoso.
Ottimi sia i gelati che le granite siciliane, i gusti artigianali sono buonissimi, tanta scelta anche senza contenuto di latte.
È buono ma non buonissimo, soprattutto la fragola non convince ed è un po’ troppo freddo per i sapori. Stracciatella e lampone molto buoni onestamente, sicuramente un gelato di qualità
Un buon gelato in una piccola gelateria situata in una via parallela di via indipendenza. Come da tradizione bolognese si nota una buona qualità degli ingredienti, con panna montata preparata artigianalmente e gusti freschi e piacevoli. Mi aspettavo forse qualcosa di più dal gusto caramello salato che l'ho trovato abbastanza anonimo. Piacevole la crema al limone. Buona anche la granita anche se ne ho assaggiate di migliori a Bologna. La panna montata non ha sovrapprezzo!
Per un bolognese che si chiama Bernardini e il suo gelato è da Champions..che dire....
Spero di non portare sfortuna
Gelato buono, di qualità ma non il più buono in assoluto.
Il gusto caramello salato con il topping aggiunto alla fine sopra anche no.
Preso il cono medio/grande da 4,50€ che di “grande” aveva solo il prezzo (quantità del gelato da cono piccolo e messo anche male, per poco non cadeva ancor prima di poterlo assaggiare)
Non ci tornerei per il rapporto qualità/prezzo.
Qualità (e quantità) a mio parere non ottimale o almeno non in linea con il prezzo; il gusto alla frutta che ho preso era freddo al punto da sentire scrocchiare i cristalli di ghiaccio e di fatto si sentiva poco il gusto; buono il pistacchio anche se essendo sotto al gusto frutta congelato l’ho sentito poco. Inoltre poca cortesia al bancone; mi ha chiesto di pagare prima di servirmi il secondo cono

Quick Facts About Gelateria Galliera 49



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 09:00 PM
Tuesday 02:00 AM - 09:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 09:00 PM
Thursday 02:00 AM - 09:00 PM
Friday 02:00 AM - 10:30 PM
Saturday 02:00 AM - 10:30 PM
Sunday 02:00 AM - 09:00 PM

How to go there

Location