Hero image

Gelateria Copa De Dora

+39 0872 61046
Via Nazionale, SS16 Adriatica, 10, 66038 San Vito Chietino CH Italy
Open Today: 05:00 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Coffee
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Eccellente esperienza presso Copa De Dora a San Vito Chietino. Il gelato è davvero delizioso, con gusti unici e una qualità evidente. L'atmosfera accogliente aggiunge valore all'esperienza complessiva. Tuttavia, per una valutazione di 4 stelle, potrebbe esserci spazio per ulteriori innovazioni nei gusti e servizio un po' più veloce. Nel complesso, comunque, consiglierei questa gelateria per una piacevole degustazione di gelati.
Dopo la riapertura siamo stati per un aperitivo... Ottimo tutto , davvero!!! Aperitivo con accompagmento davvero soddisfacente,tutto fresco e di qualità, ma non avevo dubbi ,questa è la punta di diamante di questo paese. Bravi!!!
Il gelato è una favola, pastoso e pannoso. Ci sono tante varietà. E della pasticceria che dire ? DIVINA. Vale la pena mentre si va sulla pista fare una brevissima deviazione per fermarsi in questa oasi di goduria.
Sono stata per assaggiare il gelato e devo dire che è affascinante. Ritornerò presto, vale il viaggio. Purtroppo quando sono arrivata non c'erano tanti gusti diversi da scegliere. Il personale non è stato molto gentile, forse perchè era pieno di gente.
Pasticceria storica e pluripremiata di San Vito Chietino. Oltre il buon gelato anche basta scelta di pasticceria sia secca che fresca. Tra le paste, la famosa e gusta pizza dolce.
Uno dei gelati più buoni e famosi di San Vito Chietino, se passi a San Vito non puoi non fare visita a copa de Dora.
Il servizio è stato velocissimo nonostante il locale fosse affollatissimo.
Prezzi modici.
I fatti: mattino ore 9 locale gremito, due signore oberate di lavoro nervose e quindi piuttosto sgarbate. Dopo 15 minuti circa ho bevuto in piedi un cappuccino di soia perché l'avena non c'era e nemmeno qualcosa di salato (tranne un paninetto con salame). Giudicate voi.
Pit-stop per un caffè post pranzo. Vasto allestimento del banco pasticceria, che non si riesce a resistere nel guardarlo e nell’ assaggiarlo. Complimenti alla cordialità e disponibilità di Giorgia che ci ha gentilmente e professionalmente illustrato le specialità locali, che abbiamo quindi deciso di accompagnare con un buon caffè espresso!

Quick Facts About Gelateria Copa De Dora



Today

Opening Hours

Monday 05:00 AM - 12:00 AM
Tuesday 05:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 05:00 AM - 12:00 AM
Thursday 05:00 AM - 12:00 AM
Friday 05:00 AM - 12:00 AM
Saturday 05:00 AM - 12:00 AM
Sunday 05:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location