Hero image

Gelateria Barbarossa "The ice cream pirate"

+39 0981 56159
Via Nazionale, 122, 87076 Villapiana Lido CS Italy
Open Today: 07:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Coffee
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards

Best KPortal Reviews

Preso solo un caffè di passaggio e non essendo una caffetteria lo considero come un caffè 5 stelle, igiene e puliza, impeccabile
Sono andato in questa stamberga con un amico, e sono rimasto basito dalla sporcizia che regna nel bagno e dal rapporto qualità-prezzo, poiché il gelato era insapore oltre ad essere costoso. Lasciate ogni speranza voi che entrate.
P.S: ho constatato che le risposte alle recensioni sono fuori luogo, poiché non argomentate in modo pertinente; inoltre trovo imbarazzante il fatto che il proprietario diffidi di TripAdvisor. Teme forse la realtà?
Locale molto ampio,con tavoli interni ed esterni ,ampia scelta di gelati,servizio non all'altezza.personale cortese.prezzo un po caro. Gelato (personale)non all'altezza.parcheggio e accessibilità x disabili. Piano terra.
Ottimi cornetti e caffè. Purtroppo non ho provato il gelato ma sicuramente ci sarà un'altra occasione!
P.S: non posso dare 5 stelle viste le risposte alle critiche, ancorché costruttive
Ci sono una trentina di gusti o forse più, peccato che qualsiasi gusto si prenda sa solo di zucchero e aroma artificiale.
Questa è lontano anni luce da una gelateria artigianale.
Adesso il proprietario sicuramente risponderà dandomi dell'ignorante come fa con tutti i commenti negativi...allora io le rispondo già in anticipo, vada in una vera gelateria artigiale e parli col maestro gelatiere, magari le dice dove sbaglia.
Se vuoi degustare un GELATO degno di nota
dal pirata BARBAROSSA ti devi fermare.
Un immensità di gusti che vorresti provarli tutti ma tanto ovunque cada la scelta è sempre giusta.
Sono uno più buono dell'altro
Consigliato sicuramente
Ottimo gelato, è valsa la pena fare 20 km per degustarlo
Gelati di vari gusti ma bene o male tutti dello stesso sapore
Entrati ci dicono che per consumare seduti occorre prendere la coppa in vetro.
Senza chiedere se la coppa la volevamo piccola media o grande, ci danno una bella coppa da 6€ con 3 palline di gelato.
Fuori ovviamente tutti consumavano come meglio gli pareva
Con coppette, coni.
Ingannevole il personale che propina queste alternative solo per vendere una coppetta a 6€ al posto di una classica, che francamente nn ci valeva nemmeno.
Nessuno è venuto al tavolo a prendere l'ordinazione
Eravamo al banco e quindi tranquillamente ci poteva essere servito un gelato normale e comunicarci che potevamo consumarlo anche fuori.
Evidentemente ci hanno riconosciuti come turisti e hanno ben pensato di fregarci.. visto che alle persone a cui hanno preso l'ordinazione fuori hanno portato le classiche coppette di carta
Sconsigliato

Quick Facts About Gelateria Barbarossa "The ice cream pirate"



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 02:00 AM
Tuesday 07:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 07:30 AM - 02:00 AM
Thursday 07:30 AM - 02:00 AM
Friday 07:00 AM - 02:00 AM
Saturday 07:30 AM - 02:00 AM
Sunday 07:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location