Gelateria Artigianale Polo Nord Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Coffee
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Se potessi metterei 10 stelle.
Una piacevole scoperta nel cuore di Casalbordino, merita sicuramente come eccellenza del territorio: il vero gelato artigianale dal gusto eccezionale.
Inoltre, la cordialità e simpatia del proprietario rendono tutto una cornice perfetta.
Assolutamente consigliato.
Gelato molto buono, dolce al punto giusto. Il proprietario è una persona gentile infatti offre con piacere l’assaggio di gusti particolari. Gelateria artigianale davvero consigliata.
Esperienza sensoriale di elevato livello!
Gelato artigianale di primissima qualità dal 1929!
Entrate in Casalbordino percorrete il lungo viale dopo poche deviazioni entrate in via del Forte trovate parcheggio nella piazzetta antistante la Scuola Nuova Arcadia e siete arrivati a destinazione.
Per il terzo anno consecutivo è la prima gelateria dell'Abruzzo e la 6° su 800 del concorso organizzato da Gastronauta.
Titolari unici in cortesia e disponibilità oltre al loro ("l'oro") ottimo prodotto!(come recita una loro fotografia).
Quando vengo in vacanza in Abruzzo è una tappa fissa. Gelato cremoso e molto buono. Pochi gusti, sempre diversi e sempre freschi. Tra le gelaterie migliori in assoluto.
Ho percorso 48 km per andare ad assaggiare il gelato della gelateria Polo Nord incuriosita dal fatto che è tra le 10 gelaterie migliori d'Italia e che è attiva dal 1929. Le mie aspettative sono state soddisfatte in pieno. Il gelato è buonissimo, cremoso e fatto con ingredienti naturali. Sono stata rapita dal gusto melograno, ve lo consiglio! Sicuramente quando passerò da queste parti mi fermerò a gustare un ottimo gelato.
Ottima gelateria! Da provare “perle del su” pistacchio, mandorla e limone. Perfetta la decorazione!
Antica gelateria nel centro storico di Casalbordino. Gelato eccellente, i titolari molto disponibili e simpatici.
Ci siamo arrivati sperando di assaggiare un gelato eccezionale invece una coppa con 4palline di gelato alla frutta ghiacciati ! grande delusione ! Molto scarso ! Non penso che torneremo
Quick Facts About Gelateria Artigianale Polo Nord
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places