Hero image

Fiorentina Cafè

+39 0546 681419
Piazza Martiri Spagnoli, 4, 48018 Faenza RA Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Bar games
  • Great cocktails
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Spazioso e ben tenuto.
Aperitivo ben fatto con piattino.
Ottimi prezzi.
Ottimo bar per colazioni, piccola ristorazione ed aperitivi. I proprietari e le ragazze sono molto alla mano e simpatici. Hanno una vastissima collezione esposta di liquori, rum e super alcoolici. Interni moderni e ben curati, piccolo gazebo esterno utilizzabile anche d'inverno poiché riscaldato, che ben si presta a feste private.
Colazioni buonissime...tutto speciale...ottimo rapporto qualità prezzo...posto ordinato e pulito... servizio veloce e cordiale
Caffè di ottima qualità, buoni i prodotti per la colazione, specializzato in super alcolici, con serate a tema. personale gentile, accessibile anche a persone disabili.
Il bar migliore di Faenza per fare un aperitivo! Ti fanno sentire subito a tuo agio, e hanno una grande scelta di gin italiani ed esteri, oltre che di rum. Lo consiglieri a chiunque voglia provare qualcosa di nuovo, ma anche a chi ha voglia di fare ape in compagnia. Bello l'interno, e anche la veranda esterna.
Buon caffè e ottimi prodotti per colazioni o spuntini, grande cortesia e professionalità, inoltre una vasta selezione di rum, gin, whisky da vari paesi del mondo e una grande competenza nel consigliare il cliente! Un locale di qualità con personale preparato! Davvero ottimo!
Bel bar,ottime colazioni,pulizia impeccabile,personale moooolto attento al cliente,(Ferruccio,un'istituzione del bar!!!)OTTIMO x acquistare rum fantastici!!!!! Con una vasta scelta molto ricercata.
Bar molto frequentato con area separata per fumatori (anche in inverno) e rivendita tabacchi con annessi e connessi. Il proprietario è appassionato ed esperto di Rum ... Vasta selezione anche in vendita.

Quick Facts About Fiorentina Cafè



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 05:30 AM - 09:00 PM
Wednesday 05:30 AM - 09:00 PM
Thursday 05:30 AM - 09:00 PM
Friday 05:30 AM - 09:00 PM
Saturday 05:30 AM - 09:00 PM
Sunday 05:30 AM - 09:00 PM

How to go there

Location