Etto Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Salad bar
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Sono stato qui a cenare la sera di San Valentino e devo dire che sono rimasto veramente sorpreso.
Il locale è una vera chicca sia nella presentazione che nella qualità del cibo che offre.
I prezzi solo leggermente alti rispetto alla media dei locali adiacenti, ma data la qualità il rapporto è quasi accettabile.
Si consiglia sempre di prenotare perché è molto affollato e gli spazi sono molto ristretti.
Se magari il personale in sala fosse più preparato e riconoscibile, dato che non indossano divise o abiti che li distinguono dai clienti, questo locale andrebbe wncora meglio.
Esperienza interessante, cibo soddisfacente e a tratti anche buono, ma evidentemente si lascia tentare dall' essere pretenzioso. I prezzi un filo altini rispetto alle tipologie delle pietanze proposte tendono a cambiare la percezione di un luogo che fa cucina genuina ,ma ,tutto sommato, originale. Belli gli impiattamenti, ma spesso quelli che sarebbero dovuti essere i protagonisti del piatto scompaiono in un insieme di troppi accompagnamenti a mio avviso non sempre accostati con oculatezza. Ridimensionando un pochino la spesa potrebbe rendere più giusti dei prezzi ad oggi non del tutto giustificabili dalla proposta che fanno. Comunque nel complesso un' esperienza simpatica.
Vi ero stata quando in passato quando c’era un ricco buffet e pagavi a etto quello che prendervi. Adesso hanno cambiato tipologia facendo dei piatti stile poke. Ho optato per il polpo con hummus e insalatina e ho condivido con alcuni dei commensali delle polpette (non male) il baccalà mancanto non sapeva di nulla così come i L polipo. Prezzi esosi per quello che ti offrono.
Abbiamo pagato 47 euro a testa e siamo usciti che avevamo ancora fame.
Ci sono stata due volte negli ultimi mesi ed è sempre una garanzia. piatti completi e vari, finalmente un luogo dove utilizzano verdure alternative e tutto cucinato sempre in modo semplice ma saporito. Servizio veloce, da provare la kombucha.
Ho mangiato questa delizia l'altra sera ????. La chiamano millefoglie di tonno affumicato. È una cosa straordinaria! ????Si tratta di strati di sottilissime fette di pane biscottato e tonno affumicato, con in cima chutney, scagliette di mandorla bianca e pomodorino secco sott'olio. Il tutto su un letto di foglie selezionate di insalata e basilico.????
L'insieme dei sapori scatena un piacere al palato e sulla lingua pazzesco. Puro godimento.
Ho pasteggiato con il Kombucha. Non vi dico neanche cos'è. Vi dico che è da provare! ????
Ambiente caldo e molto particolare, camerieri super gentili, ma peccato per il cibo. A vederli sono piatti bellissimi, ma i sapori sono troppo forti e di scarsa qualità. Ho lasciato i piatti pieni, pagato e ringraziato. Davvero un gran peccato! Salva il locale solo il personale molto grazioso.
Cenone di fine anno... menù infinito e buonissimo. Voce splendida della ragazza che oltre al servizio ci deliziava con alcune canzoni
Nella parte storica di Napoli un bel posto con una cucina insolita ma sicuramente piacevole ed apprezzata. Prezzo giusto. Personale cordiale e sorridente.
Quick Facts About Etto
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places