Elica di Stefano Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Crowd
-
Family friendly
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Giugno 2023. Ottimo ristorante interno al campeggio. Spazio all'aperto accanto alla piscina e climatizzato all'interno. Personale cortese. Cibo buono ma pizza fantastica!!! La lunga lievitazione fa' la differenza. Complimenti.
Cibo ottimo e porzioni molto abbondanti. Personale gentile e prezzo nella media.
Il locale si trova all’interno del camping e per entrare è necessario presentarsi alla hall e parcheggiando al di fuori proprio della struttura ma ci sono dei parcheggi a 50 m e ne vale davvero la pena.
Location tranquilla, vacanziera e familiare.
Cucina ottima, piatto consigliato cozze all'ischitana, una goduria accompagnato con un ottimo Franciacorta.
Eravamo 24! Ha funzionato tutto, qualità, quantità, servizio, rapidità ( locale pieno ) e conto! Consiglio
Abbiamo cenato ieri sera al ristorante elica di Stefano.
Il ristorante si trova all'interno del camping Village del sole a Iseo.
Personale davvero MOLTO GENTILE e CORDIALE!
Cibo ottimo, consigliatissimo il riso Franciacorta con lime e gamberetti! Straottimo.
Ristorante consigliatissimo!
PIZZA, eravamo in coppia, devo dare 5 stelle per la pizza ????
Molto buona e cottura perfetta e prezzi nella norma.
Altri piatti non ne ho mangiati, comunque servizio buono e locale carino all'interno del camping sole, un buon servizio per il campeggio.
Delusissimo :
Al mattino mi sveglio vado a prenotare x voler mangiare fuori alla sera con 15 persone . Ok prenotato vi metterò fuori mi chiami nel pomeriggio per darci il numero esatto di quanti sarete
Chiamo il pomeriggio mi risponde il titolare e gli dico che saremo in 13 ma …….
Sorpresa , il titolare mi dice che fuori non c’è più posto ???????? dopo le mie ripetute insistenti la prego ho prenotato stamattina per mangiare fuori siamo 13 persone
La risposta : mi dispiace non ci siamo capiti ????
Per fortuna abbiamo trovato un ristorante nelle vicinanze PULCINELLA dove abbiamo mangiato fuori e benissimo LO CONSIGLIO ci siamo tornati anche la sera dopo
Ambiente completamente rinnovato, accogliente e frizzante come i vini della Franciacorta. Menù alla carta con proposte raffinate di piatti di terra e di mare, ottima pizza, colazioni, aperitivi e dopo cena. Buon rapporto qualità-prezzo. Prenotate!!
Quick Facts About Elica di Stefano
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 09:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 09:30 PM |
| Wednesday | 06:30 AM - 09:30 PM |
| Thursday | 06:30 AM - 09:30 PM |
| Friday | 06:30 AM - 09:30 PM |
| Saturday | 06:30 AM - 10:30 PM |
| Sunday | 06:30 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
4. Starita