Eita Palace Hotel Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Star rating
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Sono stato invitato ad un matrimonio il 07/10/23, son rimasto senza parole. A partire dal titolare e il figlio sempre presenti, personale molto accorto e professionale. Bellissima la sala e altrettanto l'esterno, i piatti belli da vedere ed eccellenti da gustare. Complimenti, ancor più se si considera la presenza di 300 invitati
Eità Palace Hotel è stata la cornice del nostro matrimonio.
Inutile dire che la scelta si è rivelata impeccabile.
Eità gode di un panorama che regala suggestivi tramonti, una meravigliosa distesa di verde ed una piscina da cui partono dei giochi di fontane spettacolari.
Il proprietario Vito è molto attento ai gusti degli sposi e propone sempre qualche novità ai futuri sposi, si mostra disponibile all'ascolto accontentando tutte le richieste.
Vi consiglio di fidarvi della sua professionalità ed esperienza così non sbaglierete. Preciso, attento e meticoloso ad ogni portata, vi farà brillare con un eccellente servizio di sala.
Non può mancare una figura femminile Lucia, attenta ai dettagli ed ai particolari, con lei sceglierete con cura la mise en place più adatta al vostro ricevimento, l'allestimento floreale della sala ed il buffet dei dolci. Propone sempre torte nuziali originali e cura l'allestimento floreale e scenografico del taglio della torta.
Giovanni è un giovane professionista che ha voglia di crescere, innovativo, creativo e pieno di entusiasmo aiuta in varie attività e coordina la sala.
Attento a qualsiasi richiesta degli sposi, è un ragazzo molto cordiale e gentile.
Fantastico il momento della sciabolata all'ingresso del ristorante, meraviglioso l'angolo cubano su richiesta degli sposi curato direttamente dal proprietario!!!
Consigliato il maximilium e le linguine allo scarpariello come pasto caldo alla fine del pranzo.
Eità è una cornice naturale fantastica ma anche un'esperienza da sogno per il vostro matrimonio.
Andateci e non ve ne pentirete!!!
Grazie Eitá per averci regalato un giorno come una favola!!!
Panorama stupendo . Metterei qualche seduta sul torrino sopra la piscina . Toglierei l edera x avere la piscina a sfioro. La hall con i divani la renderei in alcuni punti pju intima e silenziosa x chi non vuole stare ore nel rumore e caos. Nel pranzo di nozze ottimi gli aperitivi mentre il pranzo l ho trovato deludente in molte portate . Servizio impeccabile pulito incantevole il paesaggio , giardino curato . Sala degli aperitivi è un posto unico al mondo per la sua originalità . Ottimo servizio per bambini.
Tutto perfetto.
Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio, location incantevole, cucina raffinata e di qualità eccellente, grandissima cura fin nei minimi dettagli. Tutti i nostri ospiti sono rimasti piacevolmente colpiti dalla scoperta di un locale di solito poco utilizzato, nella zona in cui viviamo, per eventi come il nostro.
Un ringraziamento particolare va a Vito, Giovanni e Lucia che ci hanno sempre supportato nell’organizzazione e nello svolgimento della cerimonia, dai primi momenti fino alla fine della serata, con consigli e suggerimenti che si sono rivelati utilissimi.
Un plauso infine a tutto lo staff, sempre cortese ed estremamente professionale.
Superlativo.
Abbiamo festeggiato il nostro giorno in questa splendida sala e non potevamo fare scelta migliore, tutto è stato perfetto dall'aperitivo al taglio della torta che è stato uno dei momenti più magici della giornata complice il bellissimo panorama che si apre sulla splendida piscina a sfioro, i nostri ospiti sono rimasti piacevolmente colpiti dalla sala, dallo staff e soprattutto dal pranzo nuziale che è stato a dir poco eccezionale e questo non può che renderci felici e appagati. Il nostro ringraziamento va a Vito, Lucia, Giovanni e tutto lo staff dell'Eita Palace Hotel che hanno reso indimenticabile il nostro giorno più bello.
Bellissima giornata tra amici, servizio eccellente e personale gentile, la cucina è davvero il top.
Nel complesso sembra il migliore da queste parti, sia per l’estetica sia per la cura dei particolari.
Fantastico hotel, immerso nel Verde. Location raffinata curata nei minimi particolari. Annessa albergo, spicca la sala ricevimento, arredata con gusto e maestria. Ottima la cucina in grado prenderti nei vivari menù proposti.
Sono stati tanti i matrimoni festeggiati presso EITA' Palace Hotel: nel corso degli anni, abbiamo collezionato molti ricordi indimenticabili.
Non potevamo, quindi, non scegliere questa location per festeggiare il nostro matrimonio. La sala ricevimenti è immersa nel cuore verde dell'appennino lucano e offre un belvedere unico.
Lo staff ci ha supportato in tutte le fasi organizzative del nostro matrimonio: Vito ci ha aiutato nella scelta del menu, Lucia ci ha supportato nella scelta della wedding cake e delle decorazioni floreali.
Abbiamo trascorso una giornata indimenticabile, non potevamo fare scelta migliore. Pranzo e cena top!
EITA' è indubbiamente una delle migliori sale ricevimenti della Basilicata.
Grazie Vito, Lucia, Giovanni e tutto lo staff.
Un abbraccione da Luca e Maria
Quick Facts About Eita Palace Hotel
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places